Sabato 20/7 Republic of Rome

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao a tutti, in accordo con Gixx si pensava di organizzare una giornata ludica, sabato 20 luglio.

Posso ospitare da me, abito vicino Monza.

Pensavamo di organizzare per Republic of Rome. Si inizierebbe alla mattina, poi pausa pranzo, e quindi fino al termine della partita.

Qualcuno è interessato? :)
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Sono interessato, però non ho mai giocato a Republic of Rome... è aperto anche ai novizi?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Blackindy":cajiedst ha scritto:
Sono interessato, però non ho mai giocato a Republic of Rome... è aperto anche ai novizi?

Credo di sì. Mi offro, come di consueto, di spiegare io il gioco... 8)
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
gixx":i5v1a1zp ha scritto:
Blackindy":i5v1a1zp ha scritto:
Sono interessato, però non ho mai giocato a Republic of Rome... è aperto anche ai novizi?

Credo di sì. Mi offro, come di consueto, di spiegare io il gioco... 8)

Tu hai la versione moderna ed "elegante"? :lol:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Calvinus":27znj3yh ha scritto:
gixx":27znj3yh ha scritto:
Blackindy":27znj3yh ha scritto:
Sono interessato, però non ho mai giocato a Republic of Rome... è aperto anche ai novizi?

Credo di sì. Mi offro, come di consueto, di spiegare io il gioco... 8)

Tu hai la versione moderna ed "elegante"? :lol:

Yes, e non ho problemi a portare la mia! ;)
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Ragazzi quanto vorrei esserci, ma purtroppo non sarà possibile
Accoltellatevi un po' anche da parte mia
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Senza Fabruz non ci sarà lo stesso clima di terrore che i suoi assassini e tradimenti portano; ma se posso vedrò di unirmi. Per ora però non contatemi.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Un mio amico ci sarebbe, se facciamo di mattina e se finiamo per le 18,30. Conosce già le regole.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
gixx":7k3tr6da ha scritto:
Un mio amico ci sarebbe, se facciamo di mattina e se finiamo per le 18,30. Conosce già le regole.

Penso che per quell'ora ce la si fa. A che ora si inizierebbe? 10.30 circa?

Al momento siamo in 4:
io
gixx
amico di gixx
blackindy

più kenparker in attesa di conferma
io potrei portare un mio amico, anche lui da confermare.

Ho già il num. di cell. di ken e gixx. Blackindy quindi mandami MP così ci organizziamo.

Ahh quasi dimenticavo: non ho aria condizionata, spero non sia un problema per voi. Ho controllato comunque le previsioni per sabato, la massima prevista è 22°! Non ci credo, ovviamente, sarebbe davvero ottimale... :lol:
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Blackindy darà a breve conferma. Gixx e amico?

Cerchiamo di essere almeno in quattro, un buon numero per una partita sufficientemente aggressiva e non troppo lunga.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Calvinus":268tnumf ha scritto:
Blackindy darà a breve conferma. Gixx e amico?

Cerchiamo di essere almeno in quattro, un buon numero per una partita sufficientemente aggressiva e non troppo lunga.

Io ci sono, ora sento il mio amico... Ma un quinto non riusciamo a trovarlo proprio? :-(

Edit: appena sentito il mio amico, purtroppo lui non può sabato, ma potrebbe domenica...
Se si spostasse?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Azz, che peccato. Purtroppo domenica non posso. Aspettiamo fino a venerdì, se non raggiungiamo il numero legale, possiamo provare a spostare a settimana prossima... :-?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Calvinus":1kw6nbxc ha scritto:
Azz, che peccato. Purtroppo domenica non posso. Aspettiamo fino a venerdì, se non raggiungiamo il numero legale, possiamo provare a spostare a settimana prossima... :-?

Calvinus me spias ma visto che il numero di adesioni è bassino, mi sposterei al TI3 di domenica... Libero anche il mio posto e facciamo un altra volta!
PS: La settimana dopo c'è in programma un Advanced Civilization. Ti va di aggregarti?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
gixx":3e2wf298 ha scritto:
Calvinus":3e2wf298 ha scritto:
Azz, che peccato. Purtroppo domenica non posso. Aspettiamo fino a venerdì, se non raggiungiamo il numero legale, possiamo provare a spostare a settimana prossima... :-?

Calvinus me spias ma visto che il numero di adesioni è bassino, mi sposterei al TI3 di domenica... Libero anche il mio posto e facciamo un altra volta!
PS: La settimana dopo c'è in programma un Advanced Civilization. Ti va di aggregarti?

Condivido la scelta. Non sapevo di TI3 per domenica, altrimenti avrei subito scritto di rimandare a data da destinarsi.

Interessato ad Advanced Civilization. Ora do un'occhiata, sperando che non sia alla domenica... :)
 
Alto Basso