S.P.Q.Risiko - EG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Qualcuno dica a Spartaco Albertarelli o alla Editrice Giochi che sul loro sito segnalano SPQRISIKO come gioco fino a 6 giocatori...poi qualche tonto (come me) ci casca!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
A proposito, come è stò gioco?
Carino?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Cyntur":285ucow9 ha scritto:
A proposito, come è stò gioco?
Carino?

Non lo so :evil: l'ho preso per giocarci in 6!!! Mi sa che è l'unico risiko da 5 :twisted: :twisted: :twisted: 8-O
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
:lol: :lol:
Bella inchiappettata!!!
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
Si, ammazza che sola...
comunque è spettacolare, a mio parere MOLTO più divertente del Risiko originale...

(ora verrò fucilato per questa affermazione!)
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
maxnards":bvc52wco ha scritto:
Si, ammazza che sola...
comunque è spettacolare, a mio parere MOLTO più divertente del Risiko originale...

(ora verrò fucilato per questa affermazione!)


Addirittura!!!!
Ma una partita quanto dura? siamo sulle canoniche 3/4 ore?
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
No no! Non è a obbiettivi, ma a punti. Vince che raggiunge il numero di punti prefissato; i punti si raggiungono facendo diversi tipi di cose. Ergo il gioco è limitato nel tempo, dipendentemente dal numero di punti che si vogliono raggiungere. Al massimo massimo (40 pti) forse tre ore.
 

rcarbone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
324
Località
Roma (Cinecitta)
Sito Web
thecall.splinder.com
Goblons
0
Qualcuno ha testato qualche variante per diminuire l'importanza del Colosseo. Spesso la vittoria è di chi pesca più carte colosseo... scocciante!
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Caspita così mi tentate....

Ora mi "tocca" comprare ache questo....

Ufff che indecisione...

PErò per ora rimango sù FOD come prima scelta!!
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
@rcarbone: io no, ma toccherebbe farlo, perché spesso ci siamo lamentati dell'eccessiva potenza dei centri di potere. Si potrebbe fare che O prendi il punto O il soldato.

@Cyntur: FoD è Fury Of Dracula? Se sì è decisamente prioritario! Sta settimana abbiamo giocato 4 partite!!! Dieci minuti fa ho spalettato Dracula ancora una volta :lol:
 

Bato

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
241
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.myst.it
Goblons
0
Per qunato mi riguarda una piacevole sorpresa.
Mi è stato regalato (ammetto che non lo avrei comprato) e anche se non ci abbiamo fatto più di 3-4 partite ci ha favorevolmente colpito.
Semplice e divertente, mi pare conceda comunque più scelte strategiche del Risiko classico (anche se non potrei giurare sulla sua "longevità"), e essendo un gioco a punti, come è già stato detto, di durata contenuta.


bye
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Il problema è che io l'ho preso per avere un gioco da 6 giocatori, l'avessi saputo mi sarei preso altro! :twisted: :roll: :oops:
 
A

Anonymous

Guest
SPQRisiko

Ciao,
a mio avviso è davvero bello così com'è. Semplice, strategico in modo soft e comunque con quel pizzico di suspance dato dai tris dei rinforzi (vedi colesseo). E' ovvio che se qualcuno ha più colossei viene tartassato dagli altri, quindi autoregolante.

Da avere, il migliore della serie, anche meglio dell'americano RISK 2210.

Il meglio lo da in 4-5 giocatori (è venduto da 3-5).
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
tpx":1tcvlhkc ha scritto:
Il problema è che io l'ho preso per avere un gioco da 6 giocatori, l'avessi saputo mi sarei preso altro! :twisted: :roll: :oops:

Che sola incredibile... manco a dire che si possano fare mod e imbrogli per giocare in sei come ho fatto io a Fury Of Dracula (7 giocatori :lol: )

@aledrugo1977: vero, il meglio è in 4-5.
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
tpx":33xg0u2r ha scritto:
Qualcuno dica a Spartaco Albertarelli o alla Editrice Giochi che sul loro sito segnalano SPQRISIKO come gioco fino a 6 giocatori...poi qualche tonto (come me) ci casca!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ho segnalato la cosa a Spartaco, che ha preso nota scusandosi per l'accaduto. Farà correggere l'errore sul sito.
Lo so è una magra consolazione.....
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Ciaci":2y1vf299 ha scritto:
tpx":2y1vf299 ha scritto:
Qualcuno dica a Spartaco Albertarelli o alla Editrice Giochi che sul loro sito segnalano SPQRISIKO come gioco fino a 6 giocatori...poi qualche tonto (come me) ci casca!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ho segnalato la cosa a Spartaco, che ha preso nota scusandosi per l'accaduto. Farà correggere l'errore sul sito.
Lo so è una magra consolazione.....

In effetti....Se non avessero segnalato 3/6 avrei comprato un altro gioco, magari il Prestige...Grazie cmq.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso