@Angiolillo , scusa se approfitto di questo thread, ma siccome il regolamento è importante..
Allora, è assodato che nel regolamento italiano vadano uniformati alcuni termini:
--> "Squadrone" diventa "Stormo" in tutto il regolamento, visto che è il termine più usato dei 3 (tra "Squadrone", "Squadriglia", "Stormo")
--> E' altresì assodato che ovunque sia scritto "benzina" vada scritto "carburante" (visto che è il termine più appropriato e che è presente pure in varie parti del regolamento)
Una cosa sul regolamento (sia italiano che inglese, mi riferisco all'italiano per brevità) non mi è chiara:
--> PAG. 91 CONDIZIONI DI VITTORIA: nel secondo esempio in grigio, è riportato che si perdono DUE punti vittoria per ogni aereo perso, ma
tale regola è "saltata" in questa sezione, ma presumo sia viva in quanto sotto è scritto "
Inoltre, se al momento in cui arriva all'obiettivo (...)". Il che vuol dire che la perdita di 1 punto ogni aereo mancante oltre i 12 si SOMMA alla perdita dei DUE punti per aereo. E' corretto?
INOLTRE mi sembra che le penalità siano esagerate o i PV per chi arriva troppo pochi: praticamente i punteggi finali molto probabilmente saranno NEGATIVI (basta perdere 3 aerei e arrivare secondi...). E' corretto ciò? Vince chi ha meno punti negativi?
Grazie.