runewars: regolamento in italiano

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
dato che non si trova da nessuna parte, chiedo a qualcuno di voi che l'ha tradotto se può mandarmelo alla mia email: dea_ale@hotmail.it

spero che qualcuno potrà farmi questo favore

grazie anticipatamente
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Io ho le scansioni del regolamento ITA ma per mandarlo via mail devo aspettare che mi installino il modem a casa, visto che il file "pesa" troppo per inviarlo via cell... Se hai la pazienza di aspettare te lo invio appena possibile.

PS Agli altri che mi hanno chiesto la stessa cosa, non mi sono dimenticato di voi :grin:
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
draiden":3mtce0v1 ha scritto:
Io ho le scansioni del regolamento ITA ma per mandarlo via mail devo aspettare che mi installino il modem a casa, visto che il file "pesa" troppo per inviarlo via cell... Se hai la pazienza di aspettare te lo invio appena possibile.

PS Agli altri che mi hanno chiesto la stessa cosa, non mi sono dimenticato di voi :grin:

appena puoi, non ti scordare di me perfavore! :roll:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
draiden":2iwqhheh ha scritto:
Io ho le scansioni del regolamento ITA ma per mandarlo via mail devo aspettare che mi installino il modem a casa, visto che il file "pesa" troppo per inviarlo via cell... Se hai la pazienza di aspettare te lo invio appena possibile.

PS Agli altri che mi hanno chiesto la stessa cosa, non mi sono dimenticato di voi :grin:

Ti ho fatto un bel favore con quella scansione :grin:
 

war1780

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
50
Località
Palermo
Goblons
29
Anch'io cerco disperatamente il regolamento in italiano.
Se qualcuno lo ha scansionato e può inviarmelo gliene sarei grato.
 

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Mi accodo please!!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Piacerebbe leggerlo anche a me, ora più che mai in vista di una nuova edizione più "compatta".
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
...ho scannerizzato il regolamento di runewars in italiano. L'unica pecca è che è in bianco e nero 8-O
Dato che il file pesa la bellezza di 30 mega, l'ho caricato su Dropbox.
Potete scaricarlo qui.
Non so per quanto il file tempo sarà disponibile sul server. In caso aveste problemi contattatemi pure tramite MP.
 

war1780

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
50
Località
Palermo
Goblons
29
Grazie mille!!!
 
Alto Basso