[runewars] miniature mancanti?

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Ieri sera partitona a Runewars fresco fresco di corriere. Depuzzillamento, veloce lettura del regolamento, set up ... ORRORE ... mancano due giganti :sick_sm:, sostituiti da due draghi. Mmmh altri nelle stesse mie condizioni? :cry:
Contatterò la FFG per richiedere le minia, spero che il servizio alla clientela preveda l'invio dei pezzi mancanti. Qualcuno ha avuto esperienze di richieste analoghe alla FFG? :?:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Non ho esperienza diretta ma so, da letture di forum varie, che la FFG ha sempre provveduto a spedire tutti i pezzi mancanti/rotti ai suoi clienti.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
in ffg mai sbagliato un colpo con il supporto.
(ho refillato miniature da Tide of Iron, Starcfaft, Warrior Knights, carte di TI3 e altro...)

i tempi variano, da 10 a 20gg. anche se le carte di TI3 (quelle dell'espansione errate) ci ha messo 5 giorni...
 

Pilo86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26
Località
Como
Goblons
9
ciao a tutti,
a me è successo lo stesso con runewars, sapete dirmi come devo agire in questo caso ?

grazie mille !
 
Alto Basso