[Runebound] Massimo numero di oggetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Domanda semplice semplice.

Il regolamento di Runebound (seconda edizione) dice esplicitamente che ogni personaggio può portare con sè 1 armatura e 2 armi...
Questo significa che non c'è alcun limite per le altre categorie di oggetti?? Cioè, in teoria, il mio personaggio potrebbe avere 1 armatura, 2 armi e un numero non precisato di rune?? Oppure anche gli oggetti non classificati come propriamente come armi contano comunque come se fossero armi??
 

midnight

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
377
Località
Sharn
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
13
Il regolamento parla chiaro. Immagino che le rune essendo piccole in questo sistema non occupano troppo spazio.
 

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Grazie per aver fornito almeno una risposta... ormai non ci contavo più...
Se pensi che fin'ora col mio gruppo ho giocato con la regola "più restrittiva" con la quale si possono avere 3 oggetti in tutto... Forse adesso potremo applicare anche noi la variante "linea del fato"... Con un numero superiore di oggetti la partita finirà per forza prima.
Mi chiedo come fanno a dire che le partite sono mediamente lunghe... usando solo 3 oggetti in totale le nostre partite a 4 giocatori durano 2 ore e mezza... D'ora in poi sarà una passeggiata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso