[Runebound] in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Allora, è già molto che attendo, c'è qualche notizia ufficiale sulle prossime (se ce ne saranno) traduzioni delle espansioni di Runebound?
Io sono rimasto all'isola del terrore.
Le devo comprare in inglese?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
No, dovevi proprio comprare tutto il gioco in inglese ;-)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Grazie :evil:


Ma no in italiano è meglio, un po' di lingua c'è, al limite comprerò le espansioni in inglese.
Ma non usciranno più espansioni tradotte quindi?
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Se la FFG programmerà un'edizione internazionale delle altre espansioni, verranno tradotte anche in italiano.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.108
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.363
Utente Bgg
poldeold
Ciao,
scusate se interrompo la vostra discussione, ma ho avuto l'occasione di vedere Runebound in un negozio e mi ha subito colpito. Ero li li per comprarlo e poi mi sono trattenuto pensando prima di chiedere un parere ai goblin.

Non arrabbiatevi per la mia domanda: ma è una sorta di Heroquest o è completamente diverso?

Cosa ha di così avvincente (ho letto che diversi lo penalizzano per la questione della fortuna)?

ciao e grazie
poldeold
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso