Agzaroth
Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
![](https://www.goblins.net/forum/goblin/ranks/Black_metal.gif)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
premesso che sono l 'unico del mio gruppo ad aver provato un gioco di Rosemberg (agricola, che non mi ha entusiasmato), eravamo ocmunque intenzionati a prendere un titolo di questo autore.
però per ora ne volevamo prendere uno e uno solo, quindi la scelta è ardua.
ora, per avre un suggerimento mirato dalla tana, i parametri e i gusti del nostro gruppo sono i seguenti (e vi prego di basarvi su di essi, più che sulla vostra prefrenza personale):
1) fortuna assente o veramente scarsa (a me già la mano di carte di Agricola non era piaciuta molto, in tal senso)
2) la complessità non ci spaventa.
3) se possibile cipiace che ci sia interazione tra i giocatori (anche in questo senso Agricola mi aveva convinto poco)
4) per dare un'idea i nostri 5 giochi preferiti sono Puerto Rico, Caylus, Trono di Spade, Antike e Battlestar Galactica (trai cooperativi).
5) siamo qualsi sempre in 5 a giocare.
grazie a tuti per le risposte
però per ora ne volevamo prendere uno e uno solo, quindi la scelta è ardua.
ora, per avre un suggerimento mirato dalla tana, i parametri e i gusti del nostro gruppo sono i seguenti (e vi prego di basarvi su di essi, più che sulla vostra prefrenza personale):
1) fortuna assente o veramente scarsa (a me già la mano di carte di Agricola non era piaciuta molto, in tal senso)
2) la complessità non ci spaventa.
3) se possibile cipiace che ci sia interazione tra i giocatori (anche in questo senso Agricola mi aveva convinto poco)
4) per dare un'idea i nostri 5 giochi preferiti sono Puerto Rico, Caylus, Trono di Spade, Antike e Battlestar Galactica (trai cooperativi).
5) siamo qualsi sempre in 5 a giocare.
grazie a tuti per le risposte