Dubbi Root + esp. La Compagnia del Fiume - Errata in italiano

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Ciao a tutti,

apro questo topic per cercare di capire la situazione attuale riguardante le Errata per la versione in italiano del gioco.
In particolare ho i seguenti dubbi:

1) mi pare di aver capito che la versione italiana attualmente in commercio del gioco base abbia già tutte le correzioni che sono state implementate successivamente (es. plancia dell'Alleanza e altro). E' corretto?
2) forse ho capito male ma mi pare che anche le fazioni dell'espansione (in particolare le Lucertole) abbiano subito delle modifiche post-pubblicazione del gioco. E' corretto? In caso affermativo, queste modifiche sono già state incluse nella versione italiana o no?

Grazie!

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
1) mi pare di aver capito che la versione italiana attualmente in commercio del gioco base abbia già tutte le correzioni che sono state implementate successivamente (es. plancia dell'Alleanza e altro). E' corretto?
Parli della versione in ristampa a Giugno? ancora non la vedo disponibile, e vorrei capire anche io se l errata è inclusa...

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Parli della versione in ristampa a Giugno? ancora non la vedo disponibile, e vorrei capire anche io se l errata è inclusa...
da quanto ho capito già la versione attualmente in commercio dovrebbe avere le errata incluse...ma chiedevo appunto conferma

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.438
Se non ricordo male c'erano stati degli errori di stampa per le plance ed altre cose nella versione inglese (sul sito della Leder c'è ancora il file da scaricare per le correzioni), ma la versione italiana è arrivata corretta

primiericcardo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
79
Utente Bgg
primiericcardo
Board Game Arena
rpxcv
Ciao a tutti,

apro questo topic per cercare di capire la situazione attuale riguardante le Errata per la versione in italiano del gioco.
In particolare ho i seguenti dubbi:

2) forse ho capito male ma mi pare che anche le fazioni dell'espansione (in particolare le Lucertole) abbiano subito delle modifiche post-pubblicazione del gioco. E' corretto? In caso affermativo, queste modifiche sono già state incluse nella versione italiana o no?

Grazie!
1) corretto
2) già incluse

Alto Basso