Informazioni ROMICS 2023

Unexplained

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
119
Utente Bgg
unex79
Buonasera a tutti.
Sabato 7, dopo non so quanti anni, tornerò al Romics. L’ultima volta era ancora alla vecchia fiera di Roma sulla via Cristoforo Colombo. Quest’anno porterò con me mio figlio di quasi 9 anni. È eccitato alla possibilità di vedere in un unico posto giochi, videogames, libri, youtuber e io come lui.
Volevo avere alcuni consigli e informazioni da chi ha partecipato alle precedenti edizioni:
1- dove conviene parcheggiare per essere più comodi?
2- ho visto che saranno presenti DV games e Ghenos game con le prove di alcuni giochi. Venderanno anche i loro giochi?
3- presso i tanti espositori presenti, sarà possibile trovare giochi da tavolo a prezzo scontato?

grazie a chi mi potrà rispondere

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Buonasera a tutti.
Sabato 7, dopo non so quanti anni, tornerò al Romics. L’ultima volta era ancora alla vecchia fiera di Roma sulla via Cristoforo Colombo. Quest’anno porterò con me mio figlio di quasi 9 anni. È eccitato alla possibilità di vedere in un unico posto giochi, videogames, libri, youtuber e io come lui.
Volevo avere alcuni consigli e informazioni da chi ha partecipato alle precedenti edizioni:
1- dove conviene parcheggiare per essere più comodi?
2- ho visto che saranno presenti DV games e Ghenos game con le prove di alcuni giochi. Venderanno anche i loro giochi?
3- presso i tanti espositori presenti, sarà possibile trovare giochi da tavolo a prezzo scontato?

grazie a chi mi potrà rispondere
Sono stato nelle date precedenti insieme ai nipotini perché biglietto ricevuto insieme ad altro per la festa del papà (insomma una trappola di mia moglie e mia cognata)

Sinceramente ho parcheggiato sopra il marciapiede appena uscito dalla Roma Fiumicino (direzione Roma, uscita Fiera) dove tutti mettevano l auto. È una giungla ma li giù nessuno dice niente e con 3min a piedi sei poi all ingresso comodo.

Per i giochi "magna tranquillo", sconti ce ne sono pochissimi e ho visto giochi perlopiù con prezzi pompati (tipo nemesis lockdown 199€, rimasto impresso)
è più per fumetti e le immancabili carte pokemon, però puoi divertirti magari con qualche firma copie o vedendo qualche youtuber/tik toker che sicuramente tuo figlio conosce

Unexplained

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
119
Utente Bgg
unex79
Grazie della risposta
Sapevo che fosse più per fumetti e simili, ma mi ricordavo che un piccolo spazio i gdt lo avessero e che ci fossero anche sessioni specifiche. Mi chiedevo se questo spazio fosse aumentato. Leggere della presenza di DV Games e Ghenos mi fa ben sperare sulla presenza di espositori che vendano anche gdt.
Comunque sugli sconti spero di smentirti!!! :):)

Alto Basso