[ROMA e GUIDONIA] Cercasi giocatori!!!

Lur87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti!
Siamo due giocatori navigati di 27 e 34 anni, uno di Roma nord e l'altro dalle parti di Guidonia. Giochiamo spesso tra noi, ma abbiamo difficoltà a trovare persone per giochi che richiedono almeno 3 giocatori, in quanto i nostri amici non amano giochi troppo complicati.

Giochiamo a:

- Warhammer Fantasy
- la Guerra dell'Anello
- Thunderstone
- Dominion (anche se non ce l'abbiamo noi al momento)
- Il Trono di Spade (anche questo lo abbiamo giocato da altri. Non l'abbiamo ancora comprato perché ci manca almeno il terzo giocatore)
- Seasons
- Il Signore degli Anelli LCG
- X-wing
- Drakon
- Munchkin
- Memoir (qui non siamo esperti ancora)
- e tanti altri :approva:

Siamo disposti ad imparare giochi nuovi. Amiamo sia i giochi più rapidi e semplici che quelli complessi! Siamo disponibili soprattutto nei week-end e la sera durante la settimana. Purtroppo per giocare abbiamo a disposizione solo la casa dalle parti di Guidonia, ma ci spostiamo facilmente.

Per chi fosse interessato, eccoci qui! :sava73:

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
a Roma Nord c'è un associazione (non goblin) che si raduna tutti i Mercoledì sera a Via Scarpanto (zona Viale Jonio) per serate Boardgames. o se no una volta al mese c'è al Museo Macro in Via Nizza la "Night Games Night" con ludoteca dal oltre 100-120 persone tutte intente a fare Board Games.

in zona Conca d'oro (metro B1) in Via di Val di Lanzo poi è appena stato inaugurato un negozio che è BGL.Point "l'antro di Gork & Mork£ dove a Dicembre faranno un torneo di Terra Mystica e Carcassonne, poco distante c'è SOLO GIOCHI in Via di Valtravaglia dove recentemente la Tana dei Goblin ha fatto sia Asterion Day che Essen Day
scrivetemi anche in pvt per i dettagli :D

domodossola

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao ragazzi :)
Io abito in zona eur/laurentino/ardeatino e cerco anche io un gruppo di giocatori appassionati come me :)
Ho 28 anni e anche io ho qualche amico con la quale ognittanto mi ritrovo ma siamo in 3 e raramente riusciamo a incrociarci così eccomi qui. Io ho acquistai il trono di spade l'anno scorso e mi piacerebbe poterlo rispolverare assieme e qualcuno così come tanti altri giochi più o meno complessi da fare in 2-3 o più giocaotri. Fatemi sapere.

Andrea Gioele Cioffi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.romareloaded.com
Goblons
1
Ciao ragazzi,
io mi sono approcciato da poco al mondo dei giochi da tavolo però ho tanta voglia di giocare e di imparare giochi nuovi
Al momento abito sulla Tiburtina e ho una base zona Cassia.

Ho i seguenti giochi:
- Hive
- Carcassonne
- Munckin (al quale ancora non ho mai giocato) :ninja:
- Dixit

Ma, ripeto, sono aperto a qualsiasi cosa.
Fatemi sapere!

domodossola

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao :) eccomi! Io ho un sacco di giochi e sto cercando qualche appassionato come me :)
Ti lascio mia mail, darshell7@hotmail.com
Possiamo organizzare anche in settimana una serata se ti va :)

Gray Fox

Novizio
Necroposting 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Utente Bgg
Isgaroth
Ehilà! Sono disponibile anch'io se si vuole organizzare qualche giocata dalle parti di Roma. Vi scrivo la lista dei giochi che ho attualmente:

Agricola;
Carcassonne;
Keyflower;
Merchants and Marauders;
Pandemia;
Quantum;
Suburbia;
Targi;
Troyes.

Schedar

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Utente Bgg
Schedar
Board Game Arena
Schedar
Yucata
Schedar
Ciao,
mi chiamo Schedar e sarei interessato a giocare al Trono di Spade Gioco da Tavolo e/o Signore degli Anelli LCG in cooperativa, ma eventualmente anche a qualcos'altro.

Abito a Roma Sud ma sono di Guidonia e nei week-end sono sempre a casa dai miei, quindi per me sarebbe perfetto se vi riunite lì.

Saluti

GiuSca78

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
4
Ciao ragazzi, vivo a Guidonia e sto cercando compagni di gioco. Se qualcuno è interessato possiamo provare ad organizzare qualche sessione insieme

Alto Basso