[Roma] 4E si cercano giocatori per breve campagna a Mystara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Salve stò terminando la prima avventura di una serie, mi servirebbe mettere su un gruppo per testarla, si prevedono 3-4 sessioni.
Nulla vieta che poi non si continui a giocare, la campagna prevede 5 moduli.
Cmq per ora si parla di testare solo questa, i miei giocatori evitano la 4E, così mi toccca cercare.
Io abito vicino sia a Cinecittà che a San giovanni, i prerequisiti sono la mobilità e non essere troppo giovani, per ora la media delle persone (2) è di 28.
Un buon posto per giocare potrebbe essere la civetta.
Ciao fatevi sentire
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
L'adattamento alla 4E è homemade?
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Guarda compariranno png noti, e l'adattamento di questi pg li ho ripresi da un sito americano di mystara linkato sulla wizard.
La trama parte come assunto dagli eventi del video gioco della capcom, e include alcuni adattamenti di alcune avventure per l'old D&D, ovviamente riviste.
Nel senso che alcuni eventi cambieranno un poco.
La campagna per ora è di basso liv, quindi non si entrerà molto nelle ossa dell'ambientazione.
Ci saranno pg come Bargle e alcuni png del modulo in cerca di avventure, ci sarà anche Aleena.
Cmq nelle intenzioni vorrei restare più fedele all'ambientazione possibile.
Ovviamente adattamente ufficiali di mystara alla 4e non esistono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso