Rolemaster ... nuovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Uhm, sarei molto curioso di avere info sul nuovo Rolemaster in italiano, visto che tempo fa avevo provato a cimentarmi a masterizzare quello in inglese... fallendo miseramente :)

La cosa migliore sarebbe provarlo... ma a meno che non siate tutti di Roma e disposti ad avere un ospite per una volta, capisco che e' difficile :)

Tutto qua, potete dirmi qualche differenza?

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Probabilmente quello che hai usato è RM2. A quello sono seguiti RMSS (Standard System) e RMFRP (Fantasy Role Playing). I cambiamenti dalla versione che hai conosciuto sono molti (tra le ultime due sono pochi). E' un po' difficle riassumerle brevemente. Prova a guardare le lezioni che ho pubblicato (le trovi tra gli articoli; un comodo link in questo forum te le elenca). Non appena il tempo me lo consentirà pubblicherò anche gli altri, proseguendo la serie (purtroppo è un periodaccio).

Siamo di Roma (visto che mi conosci dovresti saperlo...). Vediamo se si riesce a mostrare qualcosa. Non questa settimana comunque perchè io sono fuori (essendo io il GM viene un po' difficile giocare ;) ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso