Road to Legend in ITALIANO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Scusate,
ma già dalle preview (iniziate tempo fa) sto sbavando su QUESTA ESPANSIONE..

La domandona è: quando è prevista l'uscita dell'edizione Italiana?! :?: :drool:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.214
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Mi unisco anche io alla domanda anche se mi permetto di aggiungere qualche triste considerazione.....
1-Prima deve uscire la seconda espansione in italiano....poi si peserà alla traduzione della terza temo....
2-Di solito la FF aspetta elmeno un anno dall'uscita della versione inglese per concedere i diritti di traduzione a noi italiani....
3- (la considerazione peggiore) so che la Nexus versa in pessime acque per cui non so se potremo vedere nuove traduzioni nella nostra lingua dei giochi FF :cry:

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mi sa che io non aspetterò. Questa espansione è troppo finale :)

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
pennuto77":hwi2a0nf ha scritto:
3- (la considerazione peggiore) so che la Nexus versa in pessime acque per cui non so se potremo vedere nuove traduzioni nella nostra lingua dei giochi FF :cry:
E 'sta notizia da dove spunta? Chi te l'ha detto? 8-O

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.214
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
bluesboy":1aipowh0 ha scritto:
pennuto77":1aipowh0 ha scritto:

Diverse persone mi hanno parlato di voci che davano la Nexus in vendita e poi da poco ha chiuso il negozio Nexus di Roma..... :roll:
Niente di certo intendiamoci però facendo due più due.....forse ho fatto cinque? :grin: Lo spero sinceramente (di essermi sbagliato non di essere una capra nelle somme... 8) )

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.214
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
bluesboy":cyhp8mrk ha scritto:
pennuto77":cyhp8mrk ha scritto:

Diverse persone mi hanno parlato di voci che davano la Nexus in vendita e poi da poco ha chiuso il negozio Nexus di Roma..... :roll:
Niente di certo intendiamoci però facendo due più due.....forse ho fatto cinque? :grin: Lo spero sinceramente (di essermi sbagliato non di essere una capra nelle somme... 8) )

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Il negozio è più di un mese che è chiuso.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
pennuto77":kw41yhw8 ha scritto:
Mah... che il negozio di Roma abbia chiuso non è un segnale che la Nexus si trovi in difficoltà economiche... può darsi che non vendeva abbastanza.

E poi per quest'anno la Nexus ha annunciato titoli come Age of Conan e Battles of Napoleon. Credo che arrivino entro l'anno anche Starcraft - Il Gioco da Tavolo, la seconda espansione di Descent, World of Warcraft - La Crociata di Fuoco, e Tide of Iron - I Giorni della Volpe, tutti in edizione italiana.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ok, scusate ma finora le cose dette le immaginavo anch'io (cioè che deve ancora essere realizzata l'edizione italiana dell'Altare della Disperazione e poi dopo forse vedremo Road to Legend..).

Volevo però sapere una data presumibile, magari anche dallo staff Nexus! :grin:

Galdor

Onnisciente
Editor
Goblons
0
....visto che ci siamo ne approfitto: quando uscirà "L'Altare della Disperazione" in ITALIANO?! :idea: :?:

Qualcuno lo sa? :-?

bluesboy

Illuminato
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Galdor":2h7aypsi ha scritto:
....visto che ci siamo ne approfitto: quando uscirà "L'Altare della Disperazione" in ITALIANO?! :idea: :?:

Qualcuno lo sa? :-?
Tra qualche mese... i lavori di localizzazione in italiano sono stati già completati. Non so però quando vada in stampa.

Galdor

Onnisciente
Editor
Goblons
0
Grazie Blues.. :grin:

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Come già detto da Bluesboy il lavoro su L'Altare della Disperazione è stato completato e consegnato a FFG. Road to Legend sarà ovviamente localizzato ma al momento non ci sono tempistiche se non le solite indicative di "un anno dopo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso