[RM] Rignano Flaminio e dintorni

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve gente,
abito a Rignano Flaminio e spesso per farmi una partita sono costretto alle lunghe trasvolate dall'altra parte di Roma se mi dice bene.

Pur avendo 38 anni (roftl) cerco persone appassionate di giochi da tavolo (es. Race Formula 90, Wings of war, Munchkin, Wiz War, Krosmaster, Kemet tanto per dare una idea) con le quali incontrarmi per giocare.
Posso tranquillamente ospitare a casa mia abitando da solo e avendo un buon tavolo e spazio.
Disponibilissimo anche a lunghe giocate intervallate da una pizza a domicilio e tirate fino a mattino nei fine settimana!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Più siamo e meglio è per me.

Forza...

Bibbo

zimmoh

Babbano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
ciao bibbo,noi di join tana dei goblin civita castellana(quindi a due passi da te)ci incontriamo tutti i martedi presso una birreria.magari ci si può organizzare via pm ;)

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... magari quando vado a Corchiano (18minuti da Magliano Sabina), ti lascio un MP...

UMB

bibbo21

Babbano
Goblons
0
Zimmot non sapevo ci fosse una Tana a civita. Ogni martedì? Dobbiamo scambiarci i numeri.
Posso chiedervi quanti siete e che genere di giochi preferite? :)

Umbi72 devi. E se capiti di martedì andiamo a civita insieme! :D

zimmoh

Babbano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
si bibbo sono un paio di mesi ormai :grin:
di solito siamo sempre 5-6 di noi,e in più di un'occasione la gente si mette a giocare tra una chiacchiera e un'altra.comunque al nostro gruppo piace giocare a tutto!se martedi vuoi venire porta pure quello che vuoi che una partita la si fà volentieri.

Alto Basso