Rivista Io Gioco....cominciamo bene..!

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Salve a tutti, già da diverso tempo ho sottoscritto l'abbonamento a questa rivista (purtroppo ho perso il treno per averla dal primo numero..) ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto niente...ho scritto all'assistenza ma nessuna risposta, il numero di telefono non funziona....comincio a sospettare di aver preso 'na sola....qualcuno di voi ha ricevuto il secondo numero? Che mi consigliate di fare? :roll:
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.874
Sito Web
fb.me
Goblons
809
Se n'è parlato abbondantemente nella discussione dedicata alla rivista ( arriva-io-gioco-t92700.html ), devi solo aspettare, a me il numero 1 arrivò in tre settimane.

Considerato il periodo, il n. 2 lo aspetto dopo l'8 senza preoccupazioni (in caso di miracolo natalizio la prossima settimana tra il 2 e il 5).
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Dicono di contattarli su FB
 

Spr1ggan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
14
Località
Busto Arsizio
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Ciao Abe,

il periodo natalizio non sta aiutando la consegna delle spedizioni effettuate, sono partite tutte regolarmente intorno al 15. Se hai qualsiasi tipo di problema scrivici pure sia sulla nostra pagina FB che sulla mail abbonamenti che puoi trovare sul sito. :)

Grazie! :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.677
Goblons
6.244
io speravo nella settimana post 25, aimhè mi sa che prima dell'anno nuovo ciccia ;_;

tra l'altro avevo anche ordinato lo speciale lucca...stessa sorte.
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Spr1ggan":3l0lk09u ha scritto:
Ciao Abe,

il periodo natalizio non sta aiutando la consegna delle spedizioni effettuate, sono partite tutte regolarmente intorno al 15. Se hai qualsiasi tipo di problema scrivici pure sia sulla nostra pagina FB che sulla mail abbonamenti che puoi trovare sul sito. :)

Grazie! :)

Perfetto, chiedo scusa allora e attenderò con ansia la mia copia... :approva:
 
Alto Basso