Ristorante ITALIA, mi date una mano su 2 regole??grazie

richygame

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao volevo sapere:

Io posso fare la mia prima azione comprando un ingrediente, e cambiare quelli dei negozi prima o dopo l acquisto ok?

E come seconda azione scelgo di acquistare nuovamente ma posso nuovamente cambiare gli ingredienti anche nella mia seconda azione?

Il borsone della spesa posso utilizzarlo sempre? o solo 1 volta?.
(perche e un bonus molto forte in effetti).

i bonus che utilizzo subito vanno girati?e cmq rimangono nella mia ristorante in modo permanente giusto?

grazie in anticipo

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao,

sono Federico di Red Glove. Intanto ti ringrazio per averci dato fiducia e aver acquistato Ristorante Italia. Passiamo subito alle risposte:

a) si
b) si
c) non ho sottomano la carta. Appena Lunedì vado in ufficio ci guardo. In ogni caso se c'è scritto "una sola volta a turno" lo puoi usare solo una volta (o prima o dopo). Se non c'è scritto, allora lo puoi usare quante volte vuoi (ricordati comunque che la dispensa è limitata a massimo 6 ingredienti).
d) I bonus che utilizzi subito vanno girati.... Quali? Se sono bonus da usare una volta (come per esempio il cappello da cuoco) si, altrimenti no. Non serve girare le carte come quelle che ti danno soldi quando le compri perché... Beh i soldi li prendi quando la compri. Il fatto di girare la carta serve solo e unicamente a far vedere che hai già usato una carta con un utilizzo solo come il cappello da cuoco.

richygame

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie

Grazie per la risp..il dubbio ci e venuto perche ci sono carte con icona x1 che usi 1 volta sola e poi le giri e quelle con icona A che usi piu volte nella partita......ma le carte tipo "il borsone della spesa" che non riportano nessuna icona...non capivamo quante volte si poteva utilizzare il relativo bonus!...cmq un bel gioco davvero!!!attendo info!intanto mi guardo qualche novita redglve!!
Grazie

Alto Basso