Eithereven":edan366b ha scritto:invece io penso che si avrà l'effetto contrario.
Si ridimensioneranno.
anzi, si svaluteranno anche parecchio quelle copie.
:rotfl:kanaglia":1ilh8hi0 ha scritto:Ed ecco che fioccheranno gli usati a 100€ nella speranza di venderli a chi non lo sa ancora eheh.
Ciao! Fammi sapere cosa compri così ti seguopan76":9c9vm4kz ha scritto:Acquisto al 100%
E poi lo pimpo con i dadini per le maggioranze a alcuni meeple da meeplesource.
Ci sto già guardando
E il suo prezzo di listino. E menomale che non lo hanno alzatoAkioSix":i0cart58 ha scritto:Ho visto già preordini a 80 euro
Ma secondo voi cosa influisce su un prezzo così alto ?steam":1f4950iz ha scritto:E il suo prezzo di listino. E menomale che non lo hanno alzatoAkioSix":1f4950iz ha scritto:Ho visto già preordini a 80 euro
Tutto sommato allora non mi strappo le vesti...un anno fa avevo pagato 100€ spedito per una copia usata (ma immacolata).AkioSix":2pwv858m ha scritto:Ho visto già preordini a 80 euro
Sono curioso di saperne di più su questo pimpaggiopan76":2pwv858m ha scritto:E poi lo pimpo con i dadini per le maggioranze a alcuni meeple da meeplesource.
Mmm secondo me no. Ci sono tanti cubettini e coni di legno, un mazzo di carte, le tessere, la plancia bella grande e le plance giocatore di cartoncino leggero che si rovinano a guardarle. Diciamo che il prezzo non ci sta se guardiamo i materiali. Costa circa come terra mystica, ma i materiali sono decisamente meno ricchi. In realtà poi le logiche del prezzo non seguono solo i materiali.kanaglia":2rwpla0n ha scritto:Mi pare che la prima edizione ITA stava a 69,90 di listino se non sbaglio, il gioco pur avendo componenti da german é molto sopra media per la quantitá di materiali contenuti, ricorda un pó Caverna per fare un paragone sul peso e formato della scatola (sempre a memoria).