Risk Europe (versione medioevo)

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Segnalo la futura uscita di questa ennesima versione di Risk, questa volta con ambientazione medievale.

The European version of the game turns back the clock allowing players to pretend to be a medieval conqueror attempting to topple countries and kingdoms in feudal Europe. Players can hire independent mercenaries to help them wage battles, while King’s Orders cards, awarded after taking over a new capitol, provide special powers to use in future skirmishes.

Maxwell

Grande Saggio
10 anni con i Goblins!
Goblons
1.129
a questo punto mi chiedo se mai uscirà la versione fantasy ...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
625
Gli arieti sono fichissimi!

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Utente Bgg
theclapofonehand
Maxwell":fgpr4rxz ha scritto:
a questo punto mi chiedo se mai uscirà la versione fantasy ...

E' già uscita la versione del Signore degli Anelli che non è male sopratutto se trovi la trilogia...

oppure Risk Godstorm

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Come succede in Godstorm, le regole sono differenti in questo Europe? O è semplicemente Risk con le pedine cambiate?

theclapofonehand

Goblin
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Utente Bgg
theclapofonehand
Normanno":3vtipf0p ha scritto:
Come succede in Godstorm, le regole sono differenti in questo Europe? O è semplicemente Risk con le pedine cambiate?

In genere le regole cambiano abbastanza, ma il motore del gioco (movimento e dadi) è sostanzialmente lo stesso. Godstorm non l'ho mai giocato per cui non so dirti.
Mentre posso dirti che l'ultimo uscito Risk: Star Wars Edition pur essendo base risiko è un gran bel gioco.
Da quel poco che si capisce di Europe, mi sembra relativamente semplice.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
theclapofonehand":20i6nd94 ha scritto:
Normanno":20i6nd94 ha scritto:

In genere le regole cambiano abbastanza, ma il motore del gioco (movimento e dadi) è sostanzialmente lo stesso. Godstorm non l'ho mai giocato per cui non so dirti.
Mentre posso dirti che l'ultimo uscito Risk: Star Wars Edition pur essendo base risiko è un gran bel gioco.
Da quel poco che si capisce di Europe, mi sembra relativamente semplice.

Risk Star Wars edition non ha nulla in comune con Risk; è piuttosto una versione molto light di Star Wars: Queen's Gambit. Però essendomi piaciuto Godstorm (ma non amando Risiko "base") mi chiedevo se magari ci fossero regole aggiuntive, tipo i templi, i poteri degli Dei, i Regni dei Morti o Atlantide che può affondare (tutte cose che stanno in Godstorm e cambiano abbastanza l'esperienza di gioco). Mi informerò, le miniature sono carinissime.

Maxwell

Grande Saggio
10 anni con i Goblins!
Goblons
1.129
immagino che di GodStorm ed Europe nessuna edizione italiana ,
giusto ?

theclapofonehand

Goblin
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Utente Bgg
theclapofonehand
Maxwell":3buukz8s ha scritto:
immagino che di GodStorm ed Europe nessuna edizione italiana ,
giusto ?

Di Godstorm no, risk Europa uscirà prossimamente e bisogna vedere la Hasbro se farà un'edizione internazionale ma dubito ...

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
381
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
ieri arrivato e giocato, beh che dire gran gioco. Portare a termine le missioni aiuta parecchio. Vorrei provarlo in 4 giocatori e vedere se cambia il gioco. La fase economica ricorda il magnifico.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
625
chaffee79":2dzximha ha scritto:
ieri arrivato e giocato, beh che dire gran gioco. Portare a termine le missioni aiuta parecchio. Vorrei provarlo in 4 giocatori e vedere se cambia il gioco. La fase economica ricorda il magnifico.

Quali regole particolarmente interessanti? (se hai voglia apri un topic di impressioni nella sezione gdt) ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
625
chaffee79":27vaf93i ha scritto:
fatto, non so se più di un topic d'impressione, ho fatto un minestrone

Grazie mille!! :approva:

Alto Basso