Rise of Queensdale. Un altro legacy.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
A fine anno uscirà Rise of Queensdale, un altro gioco legacy, competitivo, di village building. Autori i coniugi Brand.
Esce a Marzo in tedesco, mentre la versione inglese uscirà ad agosto alla GenCon.
Su bgg ci sono già parecchie immagini: la principale differenza con charterstone sta nell'estetica, più seriosa, e nel modo in cui la campagna si evolve. Il tabellone infatti sarà a doppio strato, e invece di appiccicare adesivi (Che comunque sarà fatto, ad esempio sulle plance personali) bisognerà mano a mano rimuovere lo strato superiore, come quando si defustella. L'editore è la ravensgurger che includerà 1 mini-sturalavandini nella confezione.


Bah.
Bah bah bah.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Questo è da seguire se non altro per vedere se sono riusciti in quello in cui non è riuscito Charterstone.
 

marcobardo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
293
Località
Firenze
Goblons
14
IGiullari":18a5nuvb ha scritto:
L'editore è la ravensgurger che includerà 1 mini-sturalavandini nella confezione.

:rotfl:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
kagliostro":bq3s5qk1 ha scritto:
Questo è da seguire se non altro per vedere se sono riusciti in quello in cui non è riuscito Charterstone.
Non so. Sembra che si punti più sulla spettacolarità dei componenti e sul modo di farteli scoprire che sul resto.
Dopo la delusione charterstone mi sa che non ci beccano più.

Esistono Agricola, caylus e through the ages... In fondo non serve altro.

(Dissero quelli con 500 giochi :rotfl: )
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Io mi faccio intortare facilmente da meccaniche legacy e bubbole varie (sturalavandini!!) ma questo titolo proprio non mi dice niente.
Sarà che l'art style mi fa abbastanza ribrezzo, il tabellone con quelle scritte nere e quei bordi sembra uscito da un gioco di 15 anni fa. Fatico a credere che l'artista sia Michael Menzel.
Staremo a vedere se le meccaniche sono solide ma sinceramente dubito, mi sembra puntare tutto sull'aspetto legacy e la scatola strapiena di roba.

Foto obbligatoria affinché tutti i goblin possano ammirare la bellezza dello sturalavandini:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Lo stura lavandini è bellissimo e lo prenderò solo per quello
:rotfl:
A parte gli scherzi, già Charterstone non mi ha convinto e infatti l’ho tolto da ogni radar... ho il sospetto che questo lo seguirà a ruota.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Beh.. Da amante di Village quale sono, non posso che seguire con interesse...
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Scusate ma lo stura lavandini è per rimuovere la roba mano mano??

Bellissimo <3<3<3
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
IGiullari":era5x0ay ha scritto:
Non so. Sembra che si punti più sulla spettacolarità dei componenti e sul modo di farteli scoprire che sul resto.
Dopo la delusione charterstone mi sa che non ci beccano più.

Esistono Agricola, caylus e through the ages... In fondo non serve altro.

(Dissero quelli con 500 giochi )

Ma infatti, a differenza di Charterstone del quale avevo un hype a mille, per questo starò solo alla finestra a vedere che succede e poi si vedrà.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Si valuterà con calma come qualsiasi altra cosa. Non perché Pandemic Legacy era bello doveva esserlo Charterstone e non perché quest'ultimo era loffio questo dev'essere brutto.
 
Alto Basso