Rintocchi di Mezzanotte da Area Autoproduzione a Giochix

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
E' ufficiale: Rintocchi di Mezzanotte verrà pubblicato dalla casa editrice italiana Giochix! Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno aiutati con playtesting, fotografie, consigli e tanto entusiasmo. Un ringraziamento particolare va a tutta l'Area Autoproduzione, che ci ha permesso di conseguire questo risultato.
Abbiamo trascorso più di un anno tra le fiere di tutta Italia in compagnia di Angelo e degli altri autori di Area Autoproduzione che ci hanno supportato e consigliato, ed ogni minuto è stato ben speso!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Complimenti davvero ragazzi !

Un vero successo che premia un ottimo prodotto sono molto contento!

questo conferma (ma non è una novità) che in Area Autoproduzione ci sono prodotti molto validi con delle ottime prospettive,basta solo venirle a vedere e divulgarle a dovere.

Un abbraccio a tutti e a presto !
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Grazie a voi Giandomenico e Stefano, per la vostra riconoscenza e per come avete vissuto il vostro percorso con i colleghi autori di Area Autoproduzione, da Ludica Roma, a LuccaGames... I PhotoReport son lì a ricordarci come siamo stati bene insieme: sarete sempre benvenuti:)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Giusto alla play ero a chiedere a Rotilio di parlarmi di rintocchi di mezzanotte, che lui chiaramente aveva portato a Modena. Già dalla breve spiegazione mi era piaciuto, ed anche i materiali mi hanno colpito. Sono molto contento per voi :D
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Grazie ragazzi per l'attenzione che ci avete dedicato e le vostre belle parole. Non sapevo che Rotilio avesse portato Rintocchi a Modena, ne sono veramente contento.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Aelfwine":3u6eo6mz ha scritto:
Grazie ragazzi per l'attenzione che ci avete dedicato e le vostre belle parole. Non sapevo che Rotilio avesse portato Rintocchi a Modena, ne sono veramente contento.

Certo!!

Il gioco era disponibile e in bella mostra in Area Prestito!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Dopo l'ultima bellissima trasfareta "dalle vostre parti" per la 5a edizione di Gaeta Games e relativo PhotoReport,

leggo ora in Home Page della vostra TdG di Salerno:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... =0&thold=0
Dove nominate Omar e Clivio:)

Dopo il nostro primo incontro nell'Area Autoproduzione alla prima ludica Roma grazie a Warangel, guardatevi quanto eravate belli;)
http://warangel.it/LR12.htm

l'incontro con Omar, Clivio e voi è avvenuto grazie alla vostra partecipazione all'Area Autoproduzione della seconda Ludica Roma:
eravamo a tavola insieme, che bello avere i Report per ricordare ben bene tutto;)
http://warangel.it/LRN12.htm

Se anche questi incontri e cene tra amici sono serviti a mettere in contatto persone così riconoscenti, come Giandomenico, Stefano, Omar e Clivio, ottimo davvero: tutto il lavoro per portare Area Autoproduzione da Ludica Milano a Roma è servito anche a questo:)
Lunga vita a RdM e a alla TdG Salerno;)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Concordo con Angelo.

nel mio piccolo :

Senza Area Autoproduzione non saremo stati invitati a Ludica,non avremmo visto e provato Rintocchi di Mezzanotte e non avremmo conosciuto Aelfwine e Stefano ....e ovviamente tutti gli altri autori presenti...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ...perche a volte ci si dimentica di chi a fatto nascere il tutto senza volerlo.....
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Ne abbiamo parlato a con Angelo due settimane fa, quando ho realizzato la crucialità del suo ruolo per il gioco italiano degli ultimi quindici anni: lui non ha voluto ammetterlo direttamente perché ogni tanto è modesto ;-)
Mi fa piacere che il nostro presidente abbia ringraziato Clivio e Omar: le conversazioni fatte con loro in quella serata a Roma hanno effettivamente messo le basi per la creazione della Tana di Salerno.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
L'area autoproduzione è un ottimo punto d'incontro per appassionati, per conoscere nuove persone e scambiarsi idee e opinioni. Oltre ad aver conosciuto il grande Angelo, ho potuto conoscere Luca e Dungeon Pig e Marco Pieri, autore di Board of Dreams (di cui trovate un articolo sulla tana http://www.goblins.net/modules.php?name=News&file=article&sid=7562

Detto questo spero di incontrarci presto in qualche manifestazione prossima, appuntamento all'Area Autoproduzione ;D
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Giandomenico:
ne abbiamo parlato a con Angelo due settimane fa, quando ho realizzato la crucialità del suo ruolo per il gioco italiano degli ultimi quindici anni: lui non ha voluto ammetterlo direttamente perché ogni tanto è modesto ;-)
Mi fa piacere che il nostro presidente abbia ringraziato Clivio e Omar: le conversazioni fatte con loro in quella serata a Roma hanno effettivamente messo le basi per la creazione della Tana di Salerno.

Ottimo:)
E' un piacere invitare ed ospitare tanti amici della Tana in Area Autoproduzione da tantissimi anni, da ben prima della serata e cena che si ricorda sopra:)
Siano essi giocatori o autori esordienti che poi sono diventati piccole case editrici, autori pubblicati o e-o nuove Tane affiliate:).
A me piace mettere insieme persone che vedo hanno un briciolo di capacità di "comunicazione reciproca", consci che da soli nessuno va da nessuna parte.
Se poi nei fatti si intravede un po'di riconoscenza ovvio che fa piacere e vi assicuro che basta davvero poco.

Basta la prima frase scritta da te Giandomenico in questo post, l'ho apprezzata molto, come la frase di Stefano per Omar e Clivio, o quella di Emanuele per BoD.

Se nelle prime interviste che uno riceve o articoli che uno scrive, invece di dire solo "siamo stati in tante fiere - ho conosciuto il tal gioco alla tal fiera" riesce ad aggiungere "in Area Autoproduzione" (per esempio voi ne eravate ospiti al secondo incontro a Roma, anche a cena, ed è un bel ricordo avervi invitati tutti:)) non comunicate e non siete riconoscenti soltanto a me e ma a TUTTI gli autori che vi partecipano con voi e ai tanti playesteter che vi partecipano GIOCANDO e CONOSCENDO e che so vi hanno aiutato moltissimo.

Segnalate e ricordate un'Area che è ormai ospite di oltre 50 eventi e con oltre 100 autori iscritti che può essere il punto di incontro per altri autori o giocatori che leggono o sentono quel che dite o scrivete.
Così anche loro potranno trovarci e ricevere i contatti... per il loro gioco o per le loro affiliate o per le loro fiere... che avete ricevuto voi:)

Quel semplice "comunicare gli altri" che è lo spirito con cui nasce questa idea, gli articoli su Tangram, i contatti con Cartamundi, Spielmaterial e tanti altri contatti tra voi.
Perchè chiunque digiti Area Autoproduzione trova la pagina con tutti i link a tutti gli autori partecipanti e tutte le fiere che ci invitano.

Per me è da sempre sempre un piacere presentarvi, ormai mi conoscete: non credo di aver nessun "ruolo cruciale" essere modesto o meno, se non essere una persona che risponde a chi chiede.
Da sempre, metto in contatto persone educate che han voglia di fare e crescere insieme.

E' tantissimi anni esattamente 17 che esiste Warangel e la vostra prima "giocata" ed incontro con me è grazie a questo vecchissimo gioco che mi ha messo in contatto con voi e tantissime altre persone amiche.
Semplicemente esporlo nelle vostre sedi, nelle vostre foto, nelle vostre interviste che spero saranno sempre di più, può essere un'idea non certo per divulgarlo ulteriormente (non so quanti altri giochi italiani sono arrivati al 14o Torneo Nazionale:)) ma appunto un semplice gesto di riconoscenza.

Ecco: "fare agli altri quel che piacerebbe ricevere a te" questo è il punto.
Quelle cose lì che dicono alcuni da milleni, quelle cosè lì che pare siano Karmiche:)

Penso sinceramente che tanti di noi si ricordano MOLTO bene come sono nate tantissime realtà-autori-case editrici-affiliate-fiere che si vedono nei miei Report dal 2000 ad oggi, prima grazie a Warangel e poi ad Area Autoproduzione.
Bastano piccolissimi gesti di comunicazione reciproca quando, ora, avete anche voi la possibilità di comunicare, ricordare gli altri:)

Così quando sarete vecchietti come me, anche voi avrete la riconoscenza di tante persone che avrete aiutato grazie alla vostra esperienza.
Bello no?:)

So che se tra 17 anni sarete qui ancora a giocare e creare contatti con la stessa genuinità di quando siete partiti, avrete fatto un OTTIMO lavoro, per voi stessi e per chi cammina insieme a voi in questo giocoso percorso che chiamiamo Vita:)
 
Alto Basso