Ringraziamenti (ed.2014)

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Ciao a tutti!
Come di consueto apro l'annuale topic di ringraziamenti per la fiera Play appena trascorsa.
Quest'anno non farò nessun elenco perché ogni anno che vengo alla Play oltre a rivedere vecchi amici conosco sempre persone nuove e ormai siete davvero tanti.
Ogni volta che incontro gli amici conosciuti qui sul forum è un momento di grande felicità e mi diverto sempre un sacco, in un'area prestito sempre sovraffollata ma sempre più divertente e piena di brio.
Quindi ringrazio tutti i Goblin che hanno reso le mie due giornate al Play indimenticabili con un grosso abbraccio e la speranza di potervi rivedere tutti al più presto.

Giuro che ieri non sarei mai voluto andare via! :grootknuffel:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Approfitto della presente discussione aperta dal nordico Sephion per salutare prima di tutto coloro coi quali ho scambiato qualche chiacchera nella confusione della manifestazione, in particolar modo chi non sono poi purtroppo riuscito a rintracciare quando, intorno alle 14, ho dovuto levar le tende.
Non ho giocato a niente, tranne che a una partita di Fleet che mi ero portato da casa, non ho provato niente, ho spiegato parecchio, e ho incontrato della bella gente. Insomma, tirando le somme, la mia prima Play è promossa, nonostante i pochi sconti e la voce bassa.

Un saluto particolare alle girlz del banco prestiti, a Manu Goblin-Queen, ai Giullari, a Jones, a Randall.

A presto,
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Mi inserisco per ringraziare sentitamente Jacques... Jean... (ops non mi ricordo come si chiama) che Domenica all'ora di pranzo (che abbiamo saltato a piedi pari per giocare) ci ha spiegato Caverna e mi ha assistito nei millemila errori che facevo durante il gioco!
Michele
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Volevo ringraziare i 4 giocatori di Trento che si sono fermati a giocare Blood Bowl Team Manager.
Simpatici e gentili, hanno facilitato lo sbattimento delle demo! :D

Poi volevo ringraziare tutti quelli che cmq son passati ai nostri tavoli dell'NFP, soci e non-soci, giocatori e amici.
Sempre bello rinverdire la passione condividendo opinioni e raptus da acquisto compulsivo.

Un saluto in particolare a Federico, Damiano e Yon.
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ringrazio anch'io TUTTI i Goblinastri per l'immenso lavoro che ho visto fare sabato: a fronte di un pubblico molto numeroso (credo di più dell'anno scorso, sicuramente in aumento rispetto all'ultima edizione visitata, nel 2012) delle vere e proprie MACCHINE DA GUERRA! :approva: :approva: :approva:
Lo faccio anche con un po' di vergogna :blushing0: :blushing0: :blushing0: , perchè anch'io avrei dovuto essere stato della partita e invece ho deciso deliberatamente di fare il "parassita". L'anno prossimo prometto che se verrò, mi metterò a disposizione!
Un ringraziamento particolare a:
- i due "compari" di ludoteca, nonchè soci GOBLIN, che hanno lavorato allo stand UPLAY ("renberche" e "Nicole878");
- i GIOCONAUTI, presenti ed attivi in forza e con cui mi sono intrattenuto, come sempre piacevolmente (bellissimo l'ormai classico "live blogging" pubblicato sul sito);
- TeOoh, per il simpatico saluto (l'anno prossimo ti "placco"...);
- lo standista di HDC per come ha spiegato NIEUW AMSTERDAM (stavo quasi per comprarlo, il gioco...);
- la GIOCHI UNITI per l'outlet simil-ESSEN;
- l'altro store (non ricordo il nome...) con quel bancone di giochi al 50% di sconto!
- i verdeggianti "ConteGoblin", "IGiullari" e "Sava73", che ho avuto il piacere di conoscere;
- "Jones" e "Vania" con cui ho questionato un po' di faccende serie (o presunte tali...) riguardanti la TANA e il suo futuro (lui, il grande capo UNNO, ha esordito dicendomi: "eccolo qui il riompicog****i"; non male come saluto, ma aveva ragione a definirmi così! :asd: );
- i miei compagni di viaggio, la coppia più bella del mondo (due ex assidui frequentatori della TDG Padova che ho rivisto lì con estremo piacere) nonchè altri vari giocatori veneti incrociati in codello suolo.
Alla prossima! :clap:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Il mio ringraziamento più grande va a Sephion e ad Enrico, compagni di viaggio e che hanno reso questo week end fantastico. Ringrazio i Goblin che mi hanno permesso di essere tra loro nell'area prestito: prima esperienza x me, ma ragazzi....che bello. Avrò dimostrato e il tempo mi è passato...non me ne rendevo conto.
Un Grazie grosso come un abbraccio a Simone: già, il suo abbraccio forse è stata la cosa più bella che abbia visto in fiera.
Un grazie a Janko che ha dimostrato anche quest'anno come una macchinetta e che mi ha aiutato in un paio di occasioni.
Un grazie ai compagni di turno dell'area prestito, perchè il loro entusiasmo e sorriso è stato contagioso.
Ed infine un grazie Teaohh, con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere, e Jones, grande capo con il suo ipad...ehm, foglietto organizzativo.
A quando il prossimo incontro?


_____________________________________________
Soltanto nel gioco è possibile per l'uomo essere veramente libero. Il gioco costringe alla parità perché a tutti i giocatori sono state impartite le stesse istruzioni, e inoltre mette in pratica la certezza del diritto, perché un gioco può esistere soltanto nel rispetto delle regole. (Juli Zeh)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ho già dato del mio in un'altra discussione, ma il mio status OCD mi costringe a ringraziare anche dove si ringrazia.

Inizio dalla fine. Ringrazio Spehion che è stato lì, in disparte, ad ascoltare mentre spiegavo Finca per la terza volta in un'ora, solo perché voleva salutarmi come si deve. Una dimostrazione d'affetto che mi ha riscaldato il cuore (il resto era già bollito da tempo)!

Come detto altrove non ringrazio chi incivilmente ha deciso che, dopo aver giocato per un'ora con un gioco di altri, non valeva la pena spendere 5 minuti per rimettere tutto in ordine e ha gettato tutti i pezzi di un gioco alla rinfusa dentro la scatola, anche dopo avermi sentito lamentare perché altri avevano fatto lo stesso. Non ringrazio chi ha deciso che il suo bisogno era più importante di quello degli altri e si è portato via pezzi di gioco o anche solo il coperchio. Non ringrazio coloro che hanno deciso che l'area prestito era la loro saletta privata e hanno fatto i propri comodi, prendendosi il tempo di andare a bere qualcosa, tenendo occupati tavoli e giochi, lamentandosi quando abbiamo fatto notare che non era un comportamento propriamente corretto.

Ringrazio alla rinfusa i vari goblin che ho conosciuto/riconosciuto/non-riconosciuto/scambiato-per-qualcun-altro... tra cui Rage, Archie, Need2Revolt, Pupina, Alistair, ItalianTaz, Nonnogoblin, La Giullara e il Giullaro (i Giulliari), tutti i miei cuggini bresciani, Tika, Greenleaf, Biso, Umbez e compagni veneti e un centinaio che ho dimenticato...

Ringrazio gli amicicci romani che rivedo sempre con ardore e piacere, da Peste a Ditadinchiostro, da Omopelo a (soprattutto) Luisa, da ODK a (soprattutto) Valeria, da Bandian a (soprattutto) MissisT ecc.

Ringrazio con immenso amore mia moglie, che ha sfruttato le sue conoscenze locali per darmi l'opportunità di essere a Play!

Ringrazio Pjojo e compagna perché dovunque mi girassi erano lì! :)

Ringrazio Simone per avermi fatto risparmiare una barcata di soldi! :)

Ringrazio gli imperiali per aver partecipato alla foto di gruppo! :)

Ringrazio tutti coloro che hanno capito che l'unica cosa che uno vuole sentirsi dire, durante e dopo due giorni di spiegazioni con turni da 3 a 10 ore, è "grazie".

In ultimo, ringrazio uno per uno e in rigoroso ordine alfabetico tutti i miei fratelli e le mie sorelle di TdG Lodi, perché sono i miei amici e la mia famiglia e perché potete dire quello che volete, ma senza Unni Play sarebbe di una tristezza infinita. Un abbraccio e un bacio a: Beretar, Bubu, Conflux, Dimo, Dionitros, dRillEr (forse si scrive in modo diverso), Fab10, Giando, Goffredo, Jones, MaxDrago, Michele (ma perché se uno si chiama Michele deve scegliere un nickname impronunciabile?), Mirillior, Musino, Nymeria, Pbrock, Pollonet, Sarek, Scatta82, TheFich, Vania, Yoghi, Zanx, Ziomario. La paura di essermi dimenticato qualcuno (per colpa dell'età e della stanchezza) mi ha fatto controllare la lista sei volte e ancora mi rimane il dubbio...

Ci vediamo l'anno prossimo!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
ConteGoblin":1tnns4g1 ha scritto:
Ho già dato del mio in un'altra discussione, ma il mio status OCD mi costringe a ringraziare anche dove si ringrazia.

Inizio dalla fine. Ringrazio Spehion che è stato lì, in disparte, ad ascoltare mentre spiegavo Finca per la terza volta in un'ora, solo perché voleva salutarmi come si deve. Una dimostrazione d'affetto che mi ha riscaldato il cuore (il resto era già bollito da tempo)!

Come detto altrove non ringrazio chi incivilmente ha deciso che, dopo aver giocato per un'ora con un gioco di altri, non valeva la pena spendere 5 minuti per rimettere tutto in ordine e ha gettato tutti i pezzi di un gioco alla rinfusa dentro la scatola, anche dopo avermi sentito lamentare perché altri avevano fatto lo stesso. Non ringrazio chi ha deciso che il suo bisogno era più importante di quello degli altri e si è portato via pezzi di gioco o anche solo il coperchio. Non ringrazio coloro che hanno deciso che l'area prestito era la loro saletta privata e hanno fatto i propri comodi, prendendosi il tempo di andare a bere qualcosa, tenendo occupati tavoli e giochi, lamentandosi quando abbiamo fatto notare che non era un comportamento propriamente corretto.

Ringrazio alla rinfusa i vari goblin che ho conosciuto/riconosciuto/non-riconosciuto/scambiato-per-qualcun-altro... tra cui Rage, Archie, Need2Revolt, Pupina, Alistair, ItalianTaz, Nonnogoblin, La Giullara e il Giullaro (i Giulliari), tutti i miei cuggini bresciani, Tika, Greenleaf, Biso, Umbez e compagni veneti e un centinaio che ho dimenticato...

Ringrazio gli amicicci romani che rivedo sempre con ardore e piacere, da Peste a Ditadinchiostro, da Omopelo a (soprattutto) Luisa, da ODK a (soprattutto) Valeria, da Bandian a (soprattutto) MissisT ecc.

Ringrazio con immenso amore mia moglie, che ha sfruttato le sue conoscenze locali per darmi l'opportunità di essere a Play!

Ringrazio Pjojo e compagna perché dovunque mi girassi erano lì! :)

Ringrazio Simone per avermi fatto risparmiare una barcata di soldi! :)

Ringrazio gli imperiali per aver partecipato alla foto di gruppo! :)

Ringrazio tutti coloro che hanno capito che l'unica cosa che uno vuole sentirsi dire, durante e dopo due giorni di spiegazioni con turni da 3 a 10 ore, è "grazie".

In ultimo, ringrazio uno per uno e in rigoroso ordine alfabetico tutti i miei fratelli e le mie sorelle di TdG Lodi, perché sono i miei amici e la mia famiglia e perché potete dire quello che volete, ma senza Unni Play sarebbe di una tristezza infinita. Un abbraccio e un bacio a: Beretar, Bubu, Conflux, Dimo, Dionitros, dRillEr (forse si scrive in modo diverso), Fab10, Giando, Goffredo, Jones, MaxDrago, Michele (ma perché se uno si chiama Michele deve scegliere un nickname impronunciabile?), Mirillior, Musino, Nymeria, Pbrock, Pollonet, Sarek, Scatta82, TheFich, Vania, Yoghi, Zanx, Ziomario. La paura di essermi dimenticato qualcuno (per colpa dell'età e della stanchezza) mi ha fatto controllare la lista sei volte e ancora mi rimane il dubbio...

Ci vediamo l'anno prossimo!

Ringrazierei anche Gary Chalk che c'ha dedicato un disegnino, che ne dici? ^__*
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Ringrazio tutta l'organizzazione per la splendida giornata, anche se purtroppo non ho potuto provare molti giochi (ma la gente era davvero TANTA).
Complimenti a chi spiegava i regolamenti, io mi stufo dopo averlo spiegato una volta, non riesco ad immaginare voi! SANTI!
Vorrei fare un caloroso saluto ai vari goblins nell'area Visibility che mi hanno consegnato il secondo premio per l'Instagoblin con grande simpatia, siete davvero contagiosi come allegria! Saluto Alkyla che finalmente ho incontrato di persona e saluto, lasciata per ultima in quanto più importante, la mia fidanzata che da santa donna si è aggirata con me preso da occhi sbrilluccicosi in giro per i vari stand.
Grazie Play, grazie TdG!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Un grazie a tutti i Goblin, un grazie ai ragazzi 3emme, un grazie in generale a tutti quelli che si prendono l'onere di dedicare il loro tempo agli altri per diffondere e regalare una passione 'stramba'...GRAZIE!!

P.s.
Un grazie anche a Sava e Cola che quando mi sono presentato hanno fatto finta di niente e non hanno risposto: Morg CHI? :rotfl:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.801
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.581
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Tanti sono da ringraziare ma vorrei citare:
- i ragazzi della HC DISTRIBUZIONE (spero di non sbagliarmi) per quel piccolo (ma per me enorme) piacere che mi hanno fatto :cuore: :cuore: :cuore:
- sdp. Mentre noi eravamo nel paese dei balocchi italiano lui pubblicava questo: http://www.goblins.net/articoli/ultime-novità-il-sito. Non so se alla fine sia passato per la Play ma ribadisco ancora un grazie per il lavoro fatto finora :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.532
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.645
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Dura ricordare tutti.
Renard che mi ha riconosciuto dalla maglietta, i ragazzi della demo a Hyperborea, Boba, Yon, Sava, Cola, i Gioconauti, Aledrugo, la sua ragazza, Vania, Pupina, Sephion, i Giullari,e Redskin, Siver e Savior con cui è nato il terribile equivoco di HeroQuest, ODK, Jones e Randall, Ardesia e Cherecche, Fabruz, Teooh , Gavhriel, Tristano, Stec e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente. È stata una grande Play.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Grazie a tutti i goblin, siamo davvero una grande famiglia! :D

Un saluto particolare a Sephion, gentilissimo, simpatico; e quest'anno mi sento di citare le infaticabili donne del Visibility, hanno una carica, un entusiasmo pazzesco!
Ma vi voglio bene a tutti :D

ConteGoblin":326wd2j7 ha scritto:
Ringrazio Pjojo e compagna perché dovunque mi girassi erano lì! :)
Questo dimostra che ci siam dati da fare tanto ;P
 

romen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
145
Località
Cagliari
Goblons
0
Anche io voglio ringraziare tutti. Era la mia prima PLAY e contagiato da Pupina e Need2Revolt ho deciso di fare da subito turni entrambi i giorni e non me ne sono minimamente pentito!

Oltre alla felicità di ritrovare tanti Goblin incontrati a gennaio alla mia prima GobCon e già sentiti come una famiglia, ho avuto modo di incontrarne tanti nuovi, di conoscere dal vivo Simone che è fenomenale, di partecipare come a Lucca allo :beep: Asterion, di stringere la mano a TeOoh (avrei dovuto fare una foto e non c'ho pensato!), di far conoscere a tanti estranei quei giochi che conoscevo e provare a trasmettergli una frazione della mia passione.
I ringraziamenti vanno innanzitutto a Pupina e Need2Revolt che hanno curato tutta l'organizzazione del nostro viaggio e agli altri compagni di viaggio della TdG Cagliari (e anche a quello adottato!!) con cui è stato fantastico condividere l'esperienza.
Subito dopo voglio ringraziare OGNI SINGOLO GOBLIN incontrato ai tavoli o in giro, ancora una volta mi fate sentire come parte di una incredibile famiglia!
Una menzione particolare poi a tutti quelli che tra l'area visibility, il goblinario e il banco del servizio prestiti sono riusciti a gestire orde di visitatori e a smistare noi dimostratori anche nei momenti più critici!
Ultimi ma non ultimi voglio ringraziare in particolare gli Unni: per quanto in tanti mi abbiano chiesto di che droghe io faccia uso e che Simone mi abbia rinominato Anfetamina, la carica che anche in questa occasione siete riusciti a imprimere e a trasmettere è fenomenale e assolutamente fondamentale per la riuscita della manifestazione (per non parlare della simpatia, della calorosità, dell'accoglienza anche per gli ultimi arrivati e degli aneddoti e situazioni dell'ultima cena! La sfida a Perudo Lodi-Cagliari poi dovrà essere regolarmente disputata, che l'arrivo del cibo in ristorante ha interrotto un evento che aveva tutte le premesse per essere epico!)
Ok, ho mentito ho ancora da ringraziare: tutti i visitatori che ho incrociato come dimostratore (oltre a quelli che mi hanno avuto come compagno ai tavoli). Tutti quelli con cui ho avuto a che fare sono sempre stati simpatici, gentili e corretti, hanno avuto la pazienza di ascoltarmi sempre con attenzione e interesse (e capirmi anche a fine turno quando il mio italiano non era sempre di senso compiuto!), di farmi ottime domande per le cose che immancabilmente dimenticavo o sulle quali non ero stato chiarissimo, di aver avuto pazienza per le cose che avevo bisogno di verificare nel regolamento o per le spiegazioni più lunghe di giochi come Concordia o Alta Tensione, e di avermi aiutato costantemente a mettermi a mio agio nonostante le mie insicurezze e la mia timidezza, e anche per quelli che ho poi saputo aver tessuto le mie lodi oltre a quelli che invece sono riusciti a sopportarmi nonostante non fossi stato particolarmente brillante (se i ragazzi che mi hanno sorbito domenica sera per Le Leggende di Andor leggeranno, vi chiedo scusa, ero un po' nel pallone e mi sono reso conto di avervi un po' annoiato).

Ci sono un'altra marea di persone che meritano di essere ringraziate, e ancor di più quelle di cui non ricordo i nick o che sto spudoratamente dimenticando con mia somma vergogna!

Ma tant'è, ho già scritto fin troppo, questa PLAY è stata fantastica e non vedo l'ora di reincontravi tutti!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Quest'anno per me, ancor più delle altre volte, l'importanza di questa manifestazione è stata legata alle meravigliose sensazioni che ho rivedendo certe persone, ormai entrate a far parte in un certo qual modo della mia vita, e conoscendone di nuove, alle quali è facile sentirsi subito affini, vista la passione che ci unisce...

Avere anche la possibilità di presentare il goblinario e "instagoblin" sono state ulteriori occasioni di divertimento e gratificazione..sentirsi parte integrante dello spettacolo è una sensazione davvero bella!

Penso sempre più che un giorno dovremmo organizzarci e creare un nuovo stato, "goblinlandia", dove andare a vivere tutti insieme!! :grin:

Come ulteriore conferma del fatto che difficilmente mi perderei questo appuntamento, vi basti pensare che ho zoppicato tutte e due i giorni, perchè venerdì sera mi ero infortunato alla caviglia, e ho rimandato ad oggi la visita pur di non rischiare di perdermi la fiera! E l'avrei persa, perchè ora sono ingessato! :p

Inoltre per la prima volta sono tornato a casa con più soldi di quando son partito!!

Ma, alla fine la cosa che ricorderò più di tutte dopo questa esperienza, è aver scoperto di avere addirittura una faccina della Tana dedicata, ed è con quella che ringrazio e saluto tutti voi, con la certezza che vi rivedrò presto!! :grin:

:randall:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Prima Play, dopo anni che avrei voluto esserci (finalmente). :fly:

Piaciuta parecchio, nel complesso, ringrazio in primis i cuGGini Unni (siete i migliori nonché un esempio :approva: ), Simone, il grande Agza ( :metal: ), i Giullari (che onore! ;)), i gobbi romani ("Capo de Capis" compreso :D ), i verdastri compagni bresciani, lo staff di Hyperborea (gran gioco incoming, puntiamo su di voi!), Darth Vader scortato (che mi deve una taglia :snob: ), lo sconosciuto che mi ha fregato l'ultima copia sconto fiera di Imperial ( :muro: ) e non ultimo il mitico Mac Gerdts, per avermi autografato la carta Concordia mentre testava la sua nuova mappa-espansione (a tal proposito saluto anche quelli al tavolo con lui al momento, scopertosi poi essere nientedimeno che Sava & co. :eek:h:).

Che altro dire, davvero una bella famiglia verde, l'anno venturo spero di puntare alla due giorni! :grin:

Tnx all!
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Play riuscitissima!!! :approva: voglio fare i complimenti a tutti gli organizzatori Tre Emme, Tana dei Goblin e tutti gli editori in cui sono riuscito a fermarmi Asterion, Red Glove, Uplay, DV giochi, tutti molto cortesi e disponibili. L'organizzazione è stata impeccabile, c'erano tanti tavoli a disposizione in cui provare ogni tipo di gioco, una marea di volontari della Tana a di TreEmme ad illustrare i giochi cosa chiedere di più! :) Da segnalare la riuscitissima coreografia Asterion con le ragazze vestite da Sherlok con tanto di berretta e mantellina una chicca :pippotto: :D ringraziamento speciale ad Azgaroth e Leles (Siver non l ho conosciuto peccato :-( ) speriamo di ritrovarci, con un pò di organizzazione in più a giocare HQ 25 :grin: e Lele di PlayBazar :) sicuramente qualcuno mi sfugge non me ne voglia :p
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Agzaroth":3cbbq9ou ha scritto:
Dura ricordare tutti.
Renard che mi ha riconosciuto dalla maglietta, i ragazzi della demo a Hyperborea, Boba, Yon, Sava, Cola, i Gioconauti, Aledrugo, la sua ragazza, Vania, Pupina, Sephion, i Giullari,e Redskin, Siver e Savior con cui è nato il terribile equivoco di HeroQuest, ODK, Jones e Randall, Ardesia e Cherecche, Fabruz, Teooh , Gavhriel, Tristano, Stec e sicuramente molti altri che ora non mi vengono in mente. È stata una grande Play.

Anche io ti ho riconosciuto dalla maglietta, dando finalmente viso ad un Avatar e un nick!
 
Alto Basso