Informazioni Riftforce: Beyond - Traduzione ITA o ENG

FedeMezzo

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
102
Ciao a tutti,

ho acquistato Riftforce Beyond (espansione) ma purtroppo l'unica versione è quella tedesca.

Per caso qualcuno in Tana ha tradotto o possiede in ITA (preferibilmente) o in ENG il manuale e le carte?

Grazie ;)

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.229
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Non è una traduzione ma, come per il base, su BGG trovi le carte rifatte con le icone LINK

Sono una sorta di riepilogo visuale del potere di ogni fazione. Io nel base mi sono trovato molto bene a ritagliare solo la parte con le icone e sovrapporle poi alla carta originale.

FedeMezzo

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
102
Grazie avevo visto quel riepilogo. Ma necessito del regolamento per capire come giocare in 3/4 ;( nonché in solitario

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Nessuna novità su una possibile localizzazione?
Mi piace tantissimo il gioco e vorrei l'espansione ma in tedesco e francese... non mi va troppo.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena