Rifare una plancia

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Trovo davvero bella la plancia di Indonesia rifatta da un fan e pubblicata su BGG.
Mi piacerebbe stamparla e poi incollarla (anche sopra la vecchia). Non ho però idea di come fare per ottenere un prodotto che poi funzioni bene e non si deteriori con il tempo. Qualcuno di voi mi sa aiutare?
Grazie!!!

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
19
Utente Bgg
nikianno

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507
bravo veldriss ho visto il tuo lavoro ed è strepitoso. Solo nn mi è chiaro da che parte della piega deve stare il nastro telato. Mi spiego, se voglio piegare la mappa in due in modo che la plancia stia all'interno ed il retro all'esterno, in nastro telato deve stare dalla parte della plancia colorata (cioè appena sotto la plancia stampata su carta adesiva) o sul retro? Grazie mille ciao

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
19
Utente Bgg
nikianno
ringofire80":3swkut1x ha scritto:
bravo veldriss ho visto il tuo lavoro ed è strepitoso. Solo nn mi è chiaro da che parte della piega deve stare il nastro telato. Mi spiego, se voglio piegare la mappa in due in modo che la plancia stia all'interno ed il retro all'esterno, in nastro telato deve stare dalla parte della plancia colorata (cioè appena sotto la plancia stampata su carta adesiva) o sul retro? Grazie mille ciao

GRAZIE! :grin:

Il nastro telato deve stare dalla parte della plancia colorata, come dici tu, appena sotto la plancia stampata su carta adesiva... altrimenti se lo mettessi dall'altra parte, lo spessore del supporto usato per la plancia ne impedirebbe la chiusura su se stesso.

Se hai più pieghe, come nel mio caso, e non vuoi rischiare di sbagliare e buttare via tutto, fatti un modellino con qualcosa di abbastanza spesso, tipo cartoncino da 2 mm, e del nastro carta per simulare il nastro telato.

Alto Basso