Richiesta traduzioni 'da incollare' per Zombies!!!

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Salve a tutti!

Perse, ormai, le speranze di vedere una qualche nuova espansione di Zombies!!! tradotta in italiano dalla Raven, sono qui a chiedervi se qualcuno è disposto a realizzare delle traduzioni in italiano dei testi da incollare sulle carte originali!

Il lavoro eccezionale svolto da Robocoppa con le carte di 'Last Night on Earth' ha dimostrato che è possibile anche l'impossibile con un pizzico di buona volontà!^^

Si tratta di una richiesta esagerata? :p

Grazie lo stesso a tutti!!!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
La mia traduzione delle regole (con alcune modificazioni) comprende anche la traduzione delle carte (gioco base + esp. 2, 3, 4 e 3.5).

Si trova qui sulla Tana e questo è il link:
Zombies: regolamento completo
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Grazie mille Favar ma ero già a conoscenza delle suddette traduzioni (per di più ottime, complimenti!). Mi chiedevo solamente se qualcuno era in grado di osare di più realizzando delle vere e proprie 'etichette' in italiano da applicare sopra i testi delle carte originali (ovviamente ritagliandole da un foglio A4!), proprio come ha fatto Robocoppa con quelle di LNoE!
Purtroppo, non ho le conoscenze adeguate per realizzarle da solo e allora, galvanizzato dall'ottimo risultato ottenuto da Robocoppa, volevo sentire cosa ne pensavano i giocatori di Zombi!!! :p

Non metto in dubbio la mostruosa mole di lavoro ma...

Non sarebbe bello? In barba alla Raven (che nemmeno ti risponde! :-( ), se potessimo avere tutte le carte inedite in versione italiana grazie a una comoda traduzione adesiva! ;)
 
Alto Basso