Richiesta Traduzione The Walking Dead

gioramos92

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Qualcuno ha fatto o farà la traduzione del nuovo gioco The Walking Dead the Board Game?

capventosa

Babbano
15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Mi pare di averla vista, se non la trovi qui prova su BGG ;)

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Si l'ho già fatta io e l'ho postata qui sulla tana.

ciao ciao
ZeroCool_ITA

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Scusatemi ma qualcuno ha fatto la traduzione delle carte e schede del gioco the walking dead quello del telefilm nn del fumetto. Ho trovato su internet la traduzione delle regole ma nn riesco a trovare quella delle carte e schede.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Mi unisco anch'io alla richiesta di una possibile traduzione delle carte e delle schede dei personaggi del gioco tratto dalla serie televisiva. Faccio appello a tutta la comunità della Tana... amante dell'horror e in particolare dei cari, barcollanti e maleodoranti zombies! ;)

Una traduzione in italiano da incollare sulle carte originali, sarebbe il massimo del godimento ma mi accontenterei anche di una semplice lista delle carte e schede tradotte su un foglio bianco in .pdf!^^

Sarà anche un gioco "sempliciotto" (visti i commenti in giro poco lusinghieri) ma la voglia di provarlo è troppo grande! :grin:
E poi, se voglio giocarci con amici che masticano poco l'inglese, avrei bisogno di una versione "tricolore"!^^

Un grazie a tutti! ...in ogni caso! ;)

Alto Basso