Qualcuno di voi per caso sta già lavorando alla traduzione in italiano del regolamento e delle carte del gioco The Goonies Never Say Die?
Vorrei acquistarlo insieme al l’espansione direttamente dal sito della Funko Europe ma la dipendenza dalla lingua mi frena un po’… si sa nulla a riguardo?Qualcuno di voi per caso sta già lavorando alla traduzione in italiano del regolamento e delle carte del gioco The Goonies Never Say Die?
Idem per me grazieCiao @ThePlayer io nel caso sono interessato. Se hai un file PDF o simili me lo puoi mandare in allegato con un MP. Grazie mille in anticipo!![]()
![]()
Mi unisco anch'io alla richiesta dell'eventuale pdf.Ciao @ThePlayer io nel caso sono interessato. Se hai un file PDF o simili me lo puoi mandare in allegato con un MP. Grazie mille in anticipo!![]()
![]()
Ciao, anche io sono interessato.Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Tenete presente che l'ho fatta senza conoscere il gioco né averlo mai giocato, quindi alcune cose potrebbero essere state tradotte male.... però se vi serve un inizio per capirci qualcosa....
Pure io sono interessato, se puoi inviarmelo ti ringrazio molto!Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Tenete presente che l'ho fatta senza conoscere il gioco né averlo mai giocato, quindi alcune cose potrebbero essere state tradotte male.... però se vi serve un inizio per capirci qualcosa....
Ciao. Anche io sono interessata!!Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Interessato anche io alla traduzione... grazie!Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Ciao! Scusa il disturbo! quando puoi, se puoi, anche a me farebbe piacere avere la tua traduzione. grazie mille ancora e scusa il disturboRaga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Ciao, anche io sarei interessato alla traduzione. Grazie mille!!!!Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......
Ciao, anche a me farebbe piacere poterla avere.Raga... io una mia traduzione "artigianale" me la sono fatta...... Se la volete, fatemi sapere, anche perchè credo che non si possa postare qui.......