[RICHIESTA] Root

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Qualcuno ha intenzione di tradurre il titolo di cui sopra? Sono appena usciti i file pnp definitivi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
583
Goblons
198
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
io ho cominciato oggi a tradurlo....

è la prima volta che mi metto a fare una cosa del genere, vediamo se reggo fino alla fine :sisi:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
OneEye":1x5kwr6x ha scritto:
io ho cominciato oggi a tradurlo....

è la prima volta che mi metto a fare una cosa del genere, vediamo se reggo fino alla fine :sisi:
Se non hai nulla in contrario, potremmo dividerci il lavoro (avendo iniziato anche io da poco la traduzione del "learn to play").
Dovremmo solo sentirci per metterci d'accordo sulla traduzione dei termini comuni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Se posso vi consiglio di lasciar stare la localizzazione amatoriale, in uscita in italiano nei primi mesi del 2019 edito dalla MS edizioni.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
eomer":3aja8suo ha scritto:
Se posso vi consiglio di lasciar stare la localizzazione amatoriale, in uscita in italiano nei primi mesi del 2019 edito dalla MS edizioni.
In realtà abbiamo già tradotto tutto e molto è già stato pubblicato (specie su bgg) con l'ok dell'autore. Deciderà quindi bgg se rimuovere o meno il materiale.
Qui sulla tana invece dopo i primi upload non hanno più pubblicato niente, immagino per questo motivo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Mi pare però che in Italiano sia solo il base o sbaglio? In questo caso è possibile fare l'upload del regolamento e delle plance dell'espansione?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Uillean":vv8j6tct ha scritto:
Mi pare però che in Italiano sia solo il base o sbaglio? In questo caso è possibile fare l'upload del regolamento e delle plance dell'espansione?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

se l'espansione non è localizzata (o fintanto non sia localizzata), è possibile caricare le traduzioni.
Per il resto del materiale già coperto da traduzione italiana, quando viene caricato e non è possibile pubblicarlo (o se ci sono altri motivi e problemi vari), avviso personalmente ogni utente per comunicarglielo ;)
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Mica":qvd3jlt2 ha scritto:
Uillean":qvd3jlt2 ha scritto:
Mi pare però che in Italiano sia solo il base o sbaglio? In questo caso è possibile fare l'upload del regolamento e delle plance dell'espansione?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

se l'espansione non è localizzata (o fintanto non sia localizzata), è possibile caricare le traduzioni.
Per il resto del materiale già coperto da traduzione italiana, quando viene caricato e non è possibile pubblicarlo (o se ci sono altri motivi e problemi vari), avviso personalmente ogni utente per comunicarglielo ;)
Grande! Allora provvedo subito a caricare il materiale tradotto residuo dell'espansione!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso