[Richiesta] LNOE: Timber Peak

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ciao a tutti! E' da poco uscito il nuovo gioco/espansione di Last Night on Earth... TIMBER PEAK! :grin: Per caso, qualcuno è intenzionato a realizzare una traduzione in italiano del gioco (carte & regolamento)? ...Sarebbe fantstico!^^

...anche perchè dubito che qualche editore italiano si faccia avanti! :cry:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Grazie a volenterosi goblins, abbiamo delle stupende traduzioni in italiano del gioco base e delle sue varie espansioni... sarebbe un vero peccato ignorare quest'ultima promettente espansione! ;)
...si cambia pure città! ...siamo a Timber Peak!^^
 

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Nessuno si propone?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Last Night on Earth viene spesso citato e lodato (giustamente!) per la sua qualità, qui nella Tana, eppure ancor oggi siamo orfani di una traduzione in italiano di Timber Peak. Davvero non c'è nessuno intenzionato a renderlo "fruibile" a tutti? ...Io ci spero sempre!^^
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
...io continuo a lucidare il mio shotgun, con la speranza che, prima o poi, qualcuno annunci il "lieto evento"! ;)
 
Alto Basso