[Richiesta] Imperium romanum II

condor_pedemontano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
... Continuo ad essere in affannosa ricerca di un regolamento in Italiano o in Francese di IMPERIUM ROMANUM II. Altrimenti non riesco neanche a capire se il gioco mi piace o meno.
:cry:
Condor

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Possiedo il regolamento in italiano, ma è una fotocopia scritta a macchina ed ha più di vent'anni, carta gialla, ecc.. Non credo che scannerizzandola si riesca a vedere qualcosa.
Però possiedo in formato elettronico il regolamento inglese dell'ultima versione. In sostanza, visto che il regolamento di IR II era lacunoso su alcuni punti, un mio amico ha ottenuto dalla West End (ai tempi che furono) una serie di clarifications che sono state aggiunte al regolamento ufficiale.
Se ti va di aspettare posso tradurle in Italiano.
Dimmi tu.

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
shiny":1ugp2oai ha scritto:
Possiedo il regolamento in italiano, ma è una fotocopia scritta a macchina ed ha più di vent'anni, carta gialla, ecc.. Non credo che scannerizzandola si riesca a vedere qualcosa.
Però possiedo in formato elettronico il regolamento inglese dell'ultima versione. In sostanza, visto che il regolamento di IR II era lacunoso su alcuni punti, un mio amico ha ottenuto dalla West End (ai tempi che furono) una serie di clarifications che sono state aggiunte al regolamento ufficiale.
Se ti va di aspettare posso tradurle in Italiano.
Dimmi tu.

Anche io possiedo il regolamento tradotto in forma dattiloscritta su un paginone over A4. In effetti questa traduzione è un po' difficile da digerire. Le "clarifications" della West End tradotte potrebbero essere di grande aiuto.

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Visto che siete in due, ho già cominciato con la traduzione.
Premetto che lo faccio durante le pause, quindi ci vorrà un po' di tempo (sono 22 pagine).
Ci sono diverse modifiche al regolamento di base, per cui l'autore ha pensato di nominarlo Imperium Romanu III.

Stay tuned...

Ciao.

condor_pedemontano

Babbano
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
imperium romanum II

... Grazie mille, allora aspetto fiducioso. Se avete bisogno di darmi ulteriori comunicazioni il mio indirizzo elettronico è "marinuigi@tiscali.it".
Condor

shiny

Iniziato
Goblons
0
Quasi finito, se non che è uscita la nuova versione delle regole per cui devo ricontrollare tutto.

Simone

condor_pedemontano

Babbano
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Traduzuione regolamento "Imperium Romanum II"

:twisted: ...Non ho più notizie in merito alla traduzione del regolamento di "Imperium Romanum II....
Avete qualche notizia da darmi?
Condor Pedemontano

francesco

Novizio
Goblons
0
Shiny, per caso hai finito di tradurre le "clarifications" della WEG per Imperium Romanum II? ;)

Alto Basso