[Richiesta] I Marinai Di Catan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Salve!

Lo so che il gioco esiste in Italiano, ma abbiamo finalmente fatto il famoso ordine da spiele-1a (Forse TPX si ricorderà di come l'ho perseguitato :wink2:), ordine che comprende catan più tutte le espansioni con le relative estensioni 5-6 giocatori!!!('aspita!) :approve: :approve:

Purtroppo soltanto dopo mi sono accorto che non esiste la traduzione dei marinai gioco base (e dell'espansione 5-6) sulla tana (e nemmeno su giochi tradotti... :''-( ).

BBUUAAAAAAA!!!!!! :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff:

E adesso? Qualcuno potrebbe dirmi dove posso reperirle? Oppure potrebbe spedirmi delle scansioni? (in questo caso sarebbe davero un'anima pia! :clapclap: :clapclap: ). :approve: :approve: ....sono rovinatooooo :slamhead: :slamhead: :slamhead:

Insomma...chiedo il vostro aiutooooo!!! :help: :help: :help:
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Ah dimenticavo:

per tutte le anime pie, la mia E-mail è

mishra@fastwebnet.it

(che poi il mio nickname sia Urza è chiaro sintomo di SCHIZOFRENIA! :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:)
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Grazie! :grin:

In effetti le avevo viste, ma purtroppo mancano quelle dell'espansione 5-6 :''-(

Mi appello ai buon Goblin! :verysmile:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Come è andata con Spiele-1a?
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Per Il momento hanno confermato l'ordine e inviato la richiesta di pagamento tramite paypal (che abbiamo fatto oggi). Speriamo che non spediscano troppo sotto Natale che le poste in quei giorni vanno letteralmente in Tilt! :jump2: :jump2: :jump2:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
urza":30lksnxf ha scritto:
Per Il momento hanno confermato l'ordine e inviato la richiesta di pagamento tramite paypal (che abbiamo fatto oggi). Speriamo che non spediscano troppo sotto Natale che le poste in quei giorni vanno letteralmente in Tilt! :jump2: :jump2: :jump2:

Per quello non preoccuparti, usano corriere DPD+Bartolini.
Anch'io ho un ordine "pending"...manca Byzantium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso