[Richiesta] Fiji

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ho comprato la versione tedesca (perchè più economica e poi l'ho preso allo stand dove ci hanno fatto giocare la demo ad Essen) e ho scoperto che le regole in inglese non ci sono ... qualcuno lo ha tradotti in Italiano ?

buon gioco e grazie
Liga
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Anche io cerco la traduzione in italiano... Qualcuno ce l'ha?
 

kryy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
San Benigno Canavese (TO)
Goblons
10
Utente Bgg
kryy

kryy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
San Benigno Canavese (TO)
Goblons
10
Utente Bgg
kryy
Tetsuo_LiF":9inb4pyz ha scritto:
Grazie, cercavo anch'io la traduzione in italiano! Ho comprato il gioco a Natale e non ci ho ancora giocato!
Di nulla.
Noi abbiamo fatto quanche partita. Ad un certo punto diventa veramente caotico :roll:
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Io l'ho provato il mese scorso da Fab!o ... che dire .. carino .. ma decisamente troppo ballerine le modalità di assegnare la vittoria o di cambiare le quantità delle gemme :p
cià
TinuZ
 
Alto Basso