Richiesta di Yriel

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
ciao ragazzi! sono nuovo...e ho letto che si può avere l'avatar personale disegnato apposta...è qui che devo fare la richiesta?
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Yriel":13kdm5qw ha scritto:
ciao ragazzi! sono nuovo...e ho letto che si può avere l'avatar personale disegnato apposta...è qui che devo fare la richiesta?
Il Forum è quello giusto, ti avverto che la lista è molto lunga e verranno evasi prima i più fedeli alla tana e coloro che più spesso partecipano alle varie iniziative. Inoltre il servizio è ad oggi erogato con il contagocce visti i miei pressanti impegni di lavoro extra-tana...
Spero al più presto di tornare ai vecchi livelli di produzione, vedremo...

Saluti
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
considerando il lavorone che fai posso certo aspettare...ma ti devo x caso dare alcune informazioni x aiutarti nella preparazione? xkè so che i tuoi rispecchiano molto la persona che li rappresenta...
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Yriel":2iupqtqp ha scritto:
considerando il lavorone che fai posso certo aspettare...ma ti devo x caso dare alcune informazioni x aiutarti nella preparazione? xkè so che i tuoi rispecchiano molto la persona che li rappresenta...

Quando sarà te li chiederò io, spero presto
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
grazie mille gjmbo!
 
Alto Basso