[richiesta di traduzione] di FIEF Asyncron Games

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
qualcuno si interesserebbe alla traduzione del gioco FIEF l'ultima edizione uscita quest'anno ad essen?

ciao e grazie
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Io ho comprato il gioco ma non ho cominciato ancora la traduzione, che prima o poi farò, ma non prima di aver finito First Sparks.
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
ti ringrazio, attenderò la tua traduzione con trepidazione....
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ringrazio anticipatamente anche io! :grin:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
SE:

- mi dite di quante pagine si tratta;

- qualcuno di voi mi invia le scansioni delle regole, dato che non ho il gioco;

- siete disposti a darmi un po' di tempo, perché a me le pecionate, come si dice qui a Roma, non piacciono;

...allora ve la faccio io.

Giusto per sapere, infine: sono in franzoso o nella lingua di Albione? Per me pari sono, ma col francese sono un po' arrugginito e abbisognerei di dizionario.

Ossequi,
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Fermi tutti!
Mentre andavo a cercare il regolamento in inglese per il buon kraken che si è offerto pur non avendo il gioco, ho notato che l'8 gennaio è stata postata la traduzione in italiano.

La potete trovare tutti a questo indirizzo :

http://boardgamegeek.com/filepage/74704 ... n-italiano

:grin:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Mi sono salvato in corner! :p

Scherzi a parte, sarebbe stato uno sforzo esclusivamente motivato dal fatto che col mio gruppo si pensava di prenderlo, e dare un'occhiata alle regole era un buon punto di partenza. Mica mi pensavate così generoso, no? :p

Ciao,
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Mah, io chi ho creduto... :oops:
Comunque è un vantaggio per tutti! buon gioco! ;)
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
eccellente!!!!!! ringrazio tutti per la disponibilità e soprattutto chi ha tradotto il regolamento "Faso74it", GRAZIE

:grin:

un saluto a tutti
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Ragazzi non riesco a scaricare il file da BGG... Non è che qualcuno me lo spara in casella email?
 
Alto Basso