Richiesta di Avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Caro Nather, la tua proposta del Goblin striccarevelli mi è proprio piaciuta e mi farebbe piacere avere un avatar così.

Ti chiedo pertanto ufficialmente se puoi pensarci, quando hai tempo... ne sarei molto felice vista la simpatia e la bravura che dimostri nel crearli e disegnarli.

Grazie del tuo interessamento e coinvolgimento, spero poi di conoscerti di persona.

PINO :lol:

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusa ma il Goblin STRICCAREVELLI non è proprio esatto, intendevo STRIZZACERVELLI... eheheh

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
pinos58":3uh11ad6 ha scritto:
Caro Nather, la tua proposta del Goblin striccarevelli mi è proprio piaciuta e mi farebbe piacere avere un avatar così.

Ti chiedo pertanto ufficialmente se puoi pensarci, quando hai tempo... ne sarei molto felice vista la simpatia e la bravura che dimostri nel crearli e disegnarli.

Grazie del tuo interessamento e coinvolgimento, spero poi di conoscerti di persona.

PINO :lol:

Rispiegami un po come lo vorresti? (considerando che l'avatar di cui fai riferimento io non l'ho visto)

pinos58

Babbano
Goblons
0
richiesta Avatar

A dire il vero non lo so neanch'io, nel senso che, a suo tempo, l'idea era venuta così spontaneamente.

Visto che di professione faccio lo psicoterapeuta potrebbe essere una specie di caricatura di Freud, la butto lì... poi mi rimetto al tuo estro creativo.

Comunque grazie dell'interessamento, ormai non ci speravo più :cry:

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
il tuo avatar ti aspetta nella galleria
Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso