Richiesta avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Ave,

Richiedo cortesemente un avatar per il mio utente.
Sono un patito di Battletech e stavo quindi pensando a qualcosa di tipo futuristico che si possa adattare al mio nickname.
Magari un goblin meccanico o addirittura un cybergoblin con occhio bionico, dopo tutto sono anche un patito di Warhammer40k. ;)

Vi ringrazio in anticpo per il tempo che perderete a realizzare ciò :-o

(PS:Andrebbe bene anche un capoguerra degli orchi in mega armatura del 40k, se sapete cosa è altrimenti vi posto un immagine.)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Wildmech":3m7q4yp0 ha scritto:
Ave,

Richiedo cortesemente un avatar per il mio utente.
Sono un patito di Battletech e stavo quindi pensando a qualcosa di tipo futuristico che si possa adattare al mio nickname.
Magari un goblin meccanico o addirittura un cybergoblin con occhio bionico, dopo tutto sono anche un patito di Warhammer40k. ;)

Vi ringrazio in anticpo per il tempo che perderete a realizzare ciò :-o

(PS:Andrebbe bene anche un capoguerra degli orchi in mega armatura del 40k, se sapete cosa è altrimenti vi posto un immagine.)

ok caro, ti accodo
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
grazie Gjimbo ;) non vedo l'oradi vedere il tuo work 8)
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Uela gjimbo, ho uppato una mia foto nel mio profilo, se ti puo' aiutare ad ispirarti per il mio avatr...ma sopratutto per velocizzare il tuo work ;) ...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Okkio che esiste già un avatar cibernetico: Dominex!
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
azz allora un goblin aviatore?
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Va bene , vada per l'avatar aviatore
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Dura la vita per il lord degli avatar quando c'è molto lavoro, eh?!? ;)
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Oh Grande, Gjmbo...Ogni sera...quando vado a letto...dico una preghiera...e spero che il dio degli Avatar, mi ricordi nei suoi pensieri e mi benedica finalmente con un suo avatar...Ma ormai è due anni che attendo un simile miracolo...Ho partecipato a orte, a pisacon varie, la mia fede nel lord degli avatar inizia a vacillare e potrei cedere al lato oscuro della scamorza(attenzione alla citazione)! :lol: :lol: :roll:


E voi che vi lamentate che dopo un mese non avete un avatar :evil: ... A questo punto potresti farmi un goblin scheletrico pieno di ragnatele ...Magari mentre è seduto con un biglietto di un numero in mano che aspetta in coda...:grin:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Wildmech":109me3vx ha scritto:
Oh Grande, Gjmbo...Ogni sera...quando vado a letto...dico una preghiera...e spero che il dio degli Avatar, mi ricordi nei suoi pensieri e mi benedica finalmente con un suo avatar...Ma ormai è due anni che attendo un simile miracolo...Ho partecipato a orte, a pisacon varie, la mia fede nel lord degli avatar inizia a vacillare e potrei cedere al lato oscuro della scamorza(attenzione alla citazione)! :lol: :lol: :roll:


E voi che vi lamentate che dopo un mese non avete un avatar :evil: ... A questo punto potresti farmi un goblin scheletrico pieno di ragnatele ...Magari mentre è seduto con un biglietto di un numero in mano che aspetta in coda...:grin:

Hai ragione, mi ricorderò di te...
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
gjmbo":gc7fohiv ha scritto:
Wildmech":gc7fohiv ha scritto:
Oh Grande, Gjmbo...Ogni sera...quando vado a letto...dico una preghiera...e spero che il dio degli Avatar, mi ricordi nei suoi pensieri e mi benedica finalmente con un suo avatar...Ma ormai è due anni che attendo un simile miracolo...Ho partecipato a orte, a pisacon varie, la mia fede nel lord degli avatar inizia a vacillare e potrei cedere al lato oscuro della scamorza(attenzione alla citazione)! :lol: :lol: :roll:


E voi che vi lamentate che dopo un mese non avete un avatar :evil: ... A questo punto potresti farmi un goblin scheletrico pieno di ragnatele ...Magari mentre è seduto con un biglietto di un numero in mano che aspetta in coda...:grin:

Hai ragione, mi ricorderò di te...

Grazie Gjimbo
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Sono io che ringrazio me stesso ... chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso