[Richiesta Avatar] Yriel

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
ecco la sezione riguardante il mio avatar personale
non ho tante pretese anche xkè tutti qlli che vedo mi piacciono parecchio...
cmq dato che io amo molto le leggende riguardante i licantropi...qndi ecco...ne vorrei uno con qlle fattezze...è possibile?
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, ho corretto il messaggio nell' altro post ;)

Si certo che si può fare l' avatar ;)

Quando è pronto ti faccio sapere :grin:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Guarda che sei già in coda, ti ho modificato il messaggio :hammer: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :bellow_sm:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Eccoci qui, scusate l' attesa ma è un periodo davvero pieno.

Ecco il tuo Licantropo pronto all' azione :lol:



Da adesso in poi metterò queste scritte per evitare che con poche modifiche qualcuno cancelli le X e copi tutti gli avatar un pò più grandi che posto ( quelli di prima ormai pazienza ), anche se quelli piccoli potrebbero copiarli lo stesso ma non posso farci nulla :roll:

Tornando a noi Yriel, per l' avatar sentiamoci in Privato così poi te lo mando.
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
ma qnt'è bello il mio avatar... U.U
 
Alto Basso