[Richiesta Avatar] tomicdec

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Ciao Elderan ti rinnovo i complimenti, gli avatar sono bellissimi.

Avrei una richiesa : un avatar goblin - naruto , nn so se lo conosci però sono un grande fan del personaggio e mi piacerebbe molto un avatar goblin che gli somigliasse.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao , se hai letto il regolamento, visto le numerose richieste, non ho il tempo materiale di accontentare tutti se mi fate richieste " troppo specifiche " , quindi puoi aspettare un avatar che ti piaccia, oppure fare una richiesta a pagamento per averlo come desideri tu, purtroppo ho dovuto mettere queste regole per non uscire di testa...


Ti ringrazio per gli apprezzamenti ;)

ciao
 

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
spero che un pò riesca ad accontentare anche me. :oops:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, ci provo ma non ti assicuro niente... se accontento troppo le richieste di tutti finisce che vengo sommerso di richieste troppo specifiche.. preferirei il più delle volte, fare di testa mia.. ma vediamo ... ;)
 

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Grazie mille Elderan!!!! Ti sono grato per questo bellissimo e simpaticissimo Avatar!!!

;)
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Di nulla, sono contento che finalmente hai scelto il tuo 8)
 
Alto Basso