Richiesta avatar per Penny

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Un saluto ai Lords of Avatars e ovviamente non posso che fare i complimenti per la vostra abilità e fantasia... Vorrei richiedere il mio avatar...non ho grosse richieste particolari...però visto che tutti i miei amici dicono che assomiglio in modo scandaloso a Ibrahimovic direi che mi servirebbe un Ibra-goblin... :) ovviamente versione attuale capelli corti, il naso è fondamentale ovviamente perchè è identico al suo, tra bene e male scelgo il bene...e direi basta...il colore verde del goblin mi va bene! Se serve una mia foto basta andare sul sito dell'inter... :grin: Ultima cosa: non ho nessuna fretta e mi immagino già i vostri cari che iniziano ad urlare quando vi vedono prendere in mano una matita.. ;) per cui attendo in religioso silenzio... Grazie mille...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Vorrei far notare che non si tratta di pluralis maiestatis ma di un semplice errore di numero...sennò poi jimbo si monta la testa..
ma come pretendi di non avere richieste particolari? addirittura vuoi un avatar? di questi tempi?;)
Auguri...
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Ho messo il plurale perchè ho visto che ci sono più Goblin che curano la parte degli avatars...anche se magari il Lord of Avatars è solo uno e inimitabile... :) So che sono tempi duri per chi vuole un avatar....ma se continuo a dire "dai la richiesta la farò quando c'è un pò + di calma.." sono rovinato... :-( sono comunque un pò preoccupato perchè...IlProfessore di solito sa sempre tutto...quindi aspetto il mio avatar per la prossima LuccaGames... :roll:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Penny":21sgdagt ha scritto:
Ho messo il plurale perchè ho visto che ci sono più Goblin che curano la parte degli avatars...anche se magari il Lord of Avatars è solo uno e inimitabile... :) So che sono tempi duri per chi vuole un avatar....ma se continuo a dire "dai la richiesta la farò quando c'è un pò + di calma.." sono rovinato... :-( sono comunque un pò preoccupato perchè...IlProfessore di solito sa sempre tutto...quindi aspetto il mio avatar per la prossima LuccaGames... :roll:

Cercheremo di accontentarti... Nella mattinata vedo di fare una riunione con Gjmbo, quel fesso che sono, quel gran genio di me stesso, quel gran pezzo di maschio che dimostro di essere e quel paradiso in terra che sono e vediamo di tirare giù una lista degli avatar da fare (circa 1600 e tu sei penultimo)
Scherzi a parte, sei in lista
 
Alto Basso