[richiesta avatar] kitanota

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
ciao, un bell'avatar nanesco e incazzoso? o, male che vada, nanesco...soprattutto!

nell'attesa un grazie infinito al nostro super designer della tana ;)

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Grazie Elderan, stupendo! Incazzoso quanto basta ;-D

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
kitanota":1sv906xl ha scritto:
ciao, un bell'avatar nanesco e incazzoso? o, male che vada, nanesco...soprattutto!

A questo punto sono assai incuriosito : chi è che crea tutti questi avatar ?

Il mio è frutto della "penna" di un altro membro del club di Forlì che molto gentilmente me ne ha fatto omaggio, ma sono interessato a sapere se esistono alternative ...

Grazie

Mik

Super Goblin
Goblons
12
kitanota":xq2unyb7 ha scritto:

Basta che poi non te ne stai tutto il tempo impigliato in una ragnatela :lol:

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
NonnoGoblin":12zsv8z0 ha scritto:
kitanota":12zsv8z0 ha scritto:

A questo punto sono assai incuriosito : chi è che crea tutti questi avatar ?

Il mio è frutto della "penna" di un altro membro del club di Forlì che molto gentilmente me ne ha fatto omaggio, ma sono interessato a sapere se esistono alternative ...

Grazie

:lol: Sarei io, basta guardare al primo post della sezione Avatar per capire qual'è l' alternativa : http://www.goblins.net/modules.php?name ... 65&start=0

kitanota, è stato un piacere ;)

kitanota

Esperto
Goblons
2
Mik":27767nzl ha scritto:
kitanota":27767nzl ha scritto:

Basta che poi non te ne stai tutto il tempo impigliato in una ragnatela :lol:

Quella è la nemesi assoluta, non posso sconfiggerla, ma un mago con telecinesi dovrei trovarlo nei paraggi, di tanto in tanto...

Alto Basso