[richiesta avatar] brother aleppius

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
buonasera a tutti!
volevo sapere se era possibile ottenere un avatar sfruttando la mia imagine del profilo.
sono iscritto dal 2007 e credo di essere maturato per cambiare il mio avatar! :lol: :lol:

un grazie anticipato anche se verrà solo presa in considerazione la mia richiesta!

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Certo che puoi, devi solo modificare la tua immagine , in modo che rispetti le dimensioni richieste per caricare l' avatar.

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
elderan scusami, mi sono spiegato malissimo!! :oops: :oops: :oops:
quello che volevo era un avatar faccia di goblin sfruttando la mia immagine del profilo, ma rileggendo il messaggio adesso non c'era nessun riferimento alla richiesta specifica :oops: :lol: :oops: :lol:

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Tranquillo nessun problema, cmq leggi qui: http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=53065 le regole se vuoi un avatar personale

Consiglio però di metterti in fila se vuoi, e quando arriva il tuo turno ti scegli quello che più ti piace tra quelli disponibili, per adesso mi viene davvero difficile accontentare tutti, specialmente per le richieste specifiche ;)

Alto Basso