[Richiesta - Aiuto] Festival Season - Dungeon Lords

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao,
sto ultimando di tradurre le carte dell'espansione Festival Season di Dungeon Lords.

C'è qualcuno pratico di photoshop che riesca a creare un jpg con l'artwork originale? Ho provato a contattare l'utente "Giorgio" che aveva fatto un lavoro perfetto con la traduzione del gioco base, ma sembra che non si colleghi più alla tana da un pò.... :-?

Ogni aiuto o suggerimento è apprezzato!

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
nessuna novita?

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
pukotto":xpdaimon ha scritto:
Ciao,
sto ultimando di tradurre le carte dell'espansione Festival Season di Dungeon Lords.

C'è qualcuno pratico di photoshop che riesca a creare un jpg con l'artwork originale? Ho provato a contattare l'utente "Giorgio" che aveva fatto un lavoro perfetto con la traduzione del gioco base, ma sembra che non si colleghi più alla tana da un pò.... :-?

Ogni aiuto o suggerimento è apprezzato!

Prova a sentire Zerocool.

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok.... io praticamente ho tutto in formato di testo....

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
3
Ciao, piacere sono Fabio, volevo sapere se potevi mandarmi le traduzioni dell'espansione di dungeon lords e delle carte, non riesco a trovarle da nessuna parte.
Grazie mille se vuoi questa e' la mia mail:
sampy3@libero.it
Ciao e grazie ancora!
Fabio.

Alto Basso