Richiamo di Cthulhu - Il giorno della bestia

naraku81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stavo per iniziare con il mio gruppo questa avventura, ma mi sono accorto che al fondo del manuale mancano delle pagine dove ci sono gli appendici...il mio manuale arriva a pag. 99, mentre nell'indice all'inizoo scopro che dovrebbero essere 102... qualcuno ha le pagine che mi mancano? se si potreste scannerizzarle? grazie

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Dovrebbero essere scaricabili sul sito della stratelibri.

Anche noi l'abbiamo iniziata e stasera probabilmente finiremo la prima avventura :grin:

Fammi sapere come va, che sono sempre interessato a commenti al riguardo

naraku81

Babbano
Goblons
0
Problema...non riesco ad iscrivermi al forum della stratelibri...anche contattando l'amministratore non mi risponde nessuno (ho mandato 3 mail, una al mese), prima di chiedere qui a voi avevo già provato su quel forum mesi fà...

naraku81

Babbano
Goblons
0
Grazie ma avevo già provato...mi da questo messaggio d'errore

Forbidden
You don't have permission to access /forum/downloads/coc1.pdf on this server.

TdB

Iniziato
Goblons
0
Effettivamente :-?

Al limite provo a scannerizzarle, perchè il file non credo di averlo più ma non so come verrà perchè la risoluzione è un po' bassina

TdB

Iniziato
Goblons
0
Niente, lo scanner stasera mi ha dichiarato guerra :-( vedo se riesco a sistemare la cosa, comunque non sono pagine fondamentali, una è un indice analitico, una la cronologia di quello successo prima dell'inizio dell'avventura e l'ultima un riassunto della storia della NWI, una breve postilla sui figli del terrore e sui templi di Rhon Paku in cui c'è scritto che praticamente bisogna inventarseli.

naraku81

Babbano
Goblons
0
ok grazie, gentilissimo :)

helm83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

anche io ho solo 99 pagine!! eppure non sono strappate...

Potete, cortesemente, farmi avere le pagine mancanti? 100 - 101 - 102

Grazie mille a chi mi risponderà...

Alto Basso