Richelieu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
ho recentemente scoperto questo gioco su MabiWeb, e lo trovo affascinante, nella sua semplicità.

purtroppo non mi pare sia commercializzato in italia. l'unico modo per ottenerne una copia immagino sia ordinarlo via internet. giusto?

però su 12spiel e gis.it non c'è.

nessun altro appassionato s'è preso la briga di scovarne una copia?
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Richelieu e' la versione per due giocatori di Kardinal & Koenig: das Kartenspiel che e' distribuito gratuitamente (print & Play) da Michael Schacht nel sito spiel-aus-timbuktu.de

Ecco il link alla pagina da cui puoi scaricare il gioco (3-5 giocatori)

http://spiele-aus-timbuktu.de/downloadkkk.html

Ciao

dimarco70
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
se lo vuoi acquistare lo puoi trovare alla città del sole :grin:
P.S. guarde sul sito della città del sole per vedere il punto vendita più vicino a te :lol:
 

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
samuele82":1qr8fayp ha scritto:
se lo vuoi acquistare lo puoi trovare alla città del sole :grin:
P.S. guarde sul sito della città del sole per vedere il punto vendita più vicino a te :lol:
sei sicuro che ce l'abbiano? io ho guardato sul sito, ma in catalogo Richelieu non risulta.

comunque, c'è un negozio della catena Città del sole non lontano da casa mia. andrò a farci un salto nei prossimi giorni, magari lo tengono lì.
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
fino a poco tempo fa qui da noi era in commercio ti faro' sapere oggi probabilmnte faccio un salto :grin:
 

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
io sono stato al negozio ma mi hanno detto che è da un pezzo che non hanno più Richelieu. pare che nemmeno venga più prodotto.

gioco introvabile?
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
hai perfettamente ragione quelle copie che avevano erano fondi di magazzino mi dispiace ciao :lol:
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
in effetti lo vendono. e ha anche un buon prezzo (la metà di quello su amazon.de). solo che il sito deve avere un bug, o è allergico ai mac, perché non riesco ad aprire la pagina de gioco.
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
non ce niente di particolare un immagine e le caratteristiche se le vuoi sapere te le posso scrivere :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso