Informazioni Ricerca Istruzioni Cluedo Viaggio con Delitto

Monta27

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Ciao a tutti ragazzi, la mia morosa ha questa versione di Cluedo nella sua soffitta. L'ho recuperata ma ho notato che mancano le istruzioni e il blocco degli appunti del detective.
Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi foto del libretto delle istruzioni e degli appunti del detective così poi me li stampo e ridò vita a questo 'amico' dimenticato negli anni?
Grazie!

Allegati

• IMG_20201117_135623.jpg
    IMG_20201117_135623.jpg
    95,7 KB · Visite: 9

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
281
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Ciao a tutti ragazzi, la mia morosa ha questa versione di Cluedo nella sua soffitta. L'ho recuperata ma ho notato che mancano le istruzioni e il blocco degli appunti del detective.
Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi foto del libretto delle istruzioni e degli appunti del detective così poi me li stampo e ridò vita a questo 'amico' dimenticato negli anni?
Grazie!
Per le istruzioni ti posso aiutare io mentre per il foglio degli appunti te lo posso inviare solo in inglese. Se qualcuno lo possiede in italiano mi accodo alla richiesta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lexa

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
3
Per le istruzioni ti posso aiutare io mentre per il foglio degli appunti te lo posso inviare solo in inglese. Se qualcuno lo possiede in italiano mi accodo alla richiesta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao, anch'io ho trovato il gioco in un vecchio ripostiglio, anche il mio è senza istruzioni, posso chiederti di inviarlo anche a me?
Inoltre, se mi invii la versione in inglese del blocco appunti posso ricostruirla io in italiano e inviarvi il file stampabile ^.^

Alto Basso