Rhein River Trade

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Dalla pagina Facebook di Giochi Uniti:

"Rhein River Thade: Fin dall’antichità il Reno ha rappresentato un corso vitale per il commercio e il trasporto delle merci dal cuore del continente fino al Mare del Nord attraverso diverse nazioni.
Muovendosi lungo uno dei fiumi più lunghi d’Europa, i giocatori devono utilizzare aerei, navi, treni e furgoni creando una rete di collegamenti e di commercio tra le città situate lungo il fiume Reno, da Basilea sino alla più lontana Londra."

Allora, il gioco è stato ideato da CANETTA-NICCOLINI e dopo averci regalato un bel Zhan-Guo l'anno scorso, quest'anno con la Giochi Uniti fanno un'altro salto di qualità con questo gioco gestionale sui trasporti, che abbiamo testato nel nostro Club.

Non posso dire tanto, ma quello che vi posso dire come giocatore ed amico dei CANETTA, è che ogni anno il livello qualitativo dei giochi che creano, cresce sempre di più.... :grin:

Tenete d'occhio anche questo gioco in uscita e vedrete, "IO L'HO GIA' GIOCATO"...... :approva: :D

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Attendo impaziente. :approva:

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Uno dei titoli che aspetto maggiormente :scimmia3:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.083
È un p&d?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.293
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Ne parlano velocemente nel loro ultimo video i gioconauti..

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
nel frattempo si può leggere da qualche parte il regolamento in italiano?

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
francoletizia":1g3ef183 ha scritto:
....o aver qualche info orientativa su durata, meccaniche principali e scalabilità giocatori?

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
francoletizia":29961ucu ha scritto:

Magari...

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti

a breve l'editore dovrebbe pubblicare informazioni / immagini.

Intanto vi do qualche anticipazione.

2-5 giocatori
scalabilità ottima (ma questo è un parere di parte :D . In 2 giocatori, in particolare, è bello tosto)

durata media del gioco tra 60 e 90 minuti (a parte quando al tavolo ci sono giocatori leeeeenti :muro: )

la categoria potrebbe essere pick up and delivery (ricevi ordini dalle città situate lungo il Reno e, partendo da Basilea, trasporti ottimizzando le spedizioni), con regole intuitive e relativamente semplici. Un po' meno facile è vincere ....

un tabellone XXL spettacolare :grin:

Appuntamento a Essen, per i fortunati che ci saranno! O a Lucca!

Ciao

Marco

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
209
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii
Interessa molto anche a me.

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Interessante. Attendo le impressioni di chi lo giocherà tra Essen e Lucca.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Come e dove sarà presente a Lucca?

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Magutt":30x4voln ha scritto:
Appuntamento a Essen, per i fortunati che ci saranno! O a Lucca!
Come ormai tutti i giochi di Marco/Stefania questo pure mi attizza ma... domandina "sibillina": ad Essen è a prezzo "promo"?

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Archie":3u2bgcqx ha scritto:
Come ormai tutti i giochi di Marco/Stefania questo pure mi attizza ma... domandina "sibillina": ad Essen è a prezzo "promo"?

Onestamente, non conosco ancora né il prezzo né le modalità di vendita (ma questo è assolutamente normale per gli autori ... :asd: ). Queste informazioni dovrebbero arrivare a breve direttamente da Giochi Uniti.
Per quanto mi riguarda, posso dirti che la scatola è la classica "kosmos" quadrata, che il tabellone è bello grosso, che ci sono circa 130 pezzi in legno di cui 9 con sagome dei mezzi di trasporto esclusive, 50 carte, 14 schede e un bel po' di tesserine... Fai tu il conto :D

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Magutt":1njleq2t ha scritto:
Onestamente, non conosco ancora né il prezzo né le modalità di vendita (ma questo è assolutamente normale per gli autori ... :asd: ). Queste informazioni dovrebbero arrivare a breve direttamente da Giochi Uniti.
Per quanto mi riguarda, posso dirti che la scatola è la classica "kosmos" quadrata, che il tabellone è bello grosso, che ci sono circa 130 pezzi in legno di cui 9 con sagome dei mezzi di trasporto esclusive, 50 carte, 14 schede e un bel po' di tesserine... Fai tu il conto :D
Capito: azzurrine, USCITE! :asd: :asd: :asd:

Alto Basso