kane
Gran Maestro

Con l'uscita del nuovo Libro degli Eserciti mi è venuta la malsana idea di restaurare la mia immensa armata di pelleverde.
Collezionata dalla 1 edizione di Warhammer (1°libro in Inglese) ha, oggi, un pessimo impatto visivo.
Colori diversi, basette diverse, unità miste ecc
Il lavoro si presenza immane (ho più di 5000 punti lol)
Non ho intenzione di passarci una vita e volevo trovare dei metodi veloci, escludendo quindi la sverniciatura ...
Pensavo di ripartire dalle basette e basi di movimento, con Libro alla mano, ricomponendo così le varie unità, una alla volta.
Prima domanda:
Quale colore usereste per il bordo della basetta? e quindi per le basi di movimento?
Avevo pensato ad un marrone chiaro, per staccare con il verde della pelle...
Quale tipo di composizione usereste per le basi?
A questo lavoro si aggiunge la pittura di tutto il materiale non-dipinto in mio possesso, accumulato in tutti questi anni.
Valutavo di usare le nuove tecniche super veloci per la pittura: spray colorato Army Painter, due passate di pennello asciutto, inchiostro diluito e quindi dettagli ed altri colori.
Qualche altro suggerimento a riguardo?
Nella pittura da =0 si inseriranno 30 Cavalcaragni, 1 Nuovo Ragno Gigante Araknarok, Ragni di Lotr modificati per i personaggi e Sciamano su Ragno Gigante ecc
Quale colore uso per i Ragni? (volendo farli tutti dello stesso colore!)
a seguire altre domande...[/u]
Collezionata dalla 1 edizione di Warhammer (1°libro in Inglese) ha, oggi, un pessimo impatto visivo.
Colori diversi, basette diverse, unità miste ecc
Il lavoro si presenza immane (ho più di 5000 punti lol)
Non ho intenzione di passarci una vita e volevo trovare dei metodi veloci, escludendo quindi la sverniciatura ...
Pensavo di ripartire dalle basette e basi di movimento, con Libro alla mano, ricomponendo così le varie unità, una alla volta.
Prima domanda:
Quale colore usereste per il bordo della basetta? e quindi per le basi di movimento?
Avevo pensato ad un marrone chiaro, per staccare con il verde della pelle...
Quale tipo di composizione usereste per le basi?
A questo lavoro si aggiunge la pittura di tutto il materiale non-dipinto in mio possesso, accumulato in tutti questi anni.
Valutavo di usare le nuove tecniche super veloci per la pittura: spray colorato Army Painter, due passate di pennello asciutto, inchiostro diluito e quindi dettagli ed altri colori.
Qualche altro suggerimento a riguardo?
Nella pittura da =0 si inseriranno 30 Cavalcaragni, 1 Nuovo Ragno Gigante Araknarok, Ragni di Lotr modificati per i personaggi e Sciamano su Ragno Gigante ecc
Quale colore uso per i Ragni? (volendo farli tutti dello stesso colore!)
a seguire altre domande...[/u]