Republic of Rome - Versione ITA

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Salve a tutti,
volevo sapere se c'erano novità riguardo la possibile pubblicazione di "Republic of Rome" in ITALIANO da una ditta nostrana o se si tratta/va di voci campate in aria??

Grazie
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
mandai un email alla raven(si parlava di loro) ma mi hanno assicurato che sono illazioni...il gioco NON verrà tradotto in italiano...purtroppo....almeno credo!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Purtroppo uno dei migliori giochi in assoluto di tutti i tempi NON avrà un'edizione italiana :!: :evil: ... almeno per qualche anno; sul futuro più lontano spero che qualche editore Italiano si ravveda ;)
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
E' difficile che lo facciano.
Chi lo adora e riesce a fare questi gioconi complessi o ha preso la prima versione AH o la nuovissima riedizione, non penso che molti di loro ricomprerebbero una versione in italiano...
Riguardo a quelli che potrebbero scoprirlo con la versione nella nostra lingua :-? insomma non credo siano il target per questo tipo di giochi estremamente complesso.

La problematica è un po' come per Twilight Imperium, non per nulla è uno dei giochi della FFG che la Nexus non ha mai tradotto e mai tradurrà.
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
già!peccato per TI3 è davvero un peccato.Io l'ho avuto,ma rivenduto subito per mancanza di player disposti per un gioco cosi "tosto" in inglese....
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
E' un gioco troppo complesso per il nostro mercato, inoltre l'appassionato ha l'originale AH oppure la riedizione Valley Games e un gioco di questo tipo l'inglese è l'ultimo dei suoi problemi. Quindi dubito che lo ricompri in italiano.
 

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Grazie, ragazzi più che esaurienti.
Volevamo regalarlo ad un amico che è uscito di testa per il gioco in questione (senza mai averlo provato!!).
Ma avevo sentito in un mio posto precedente che la Raven pensava ad un'edizione italiana.
Così visto l'avversione (non eccessiva ma presente) per l'inglese del nostro compagno ci eravamo detti meglio aspettare.

Alla luce di quello che mi dite, vada per l'acquisto, ho già la pagina di giochi in scatola aperta!!!

Grazie
 
Alto Basso