Republic of rome - prima convocazione senato

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
Carissimo,

Come promesso sono a chiamare l'avvio della prima campagna di RoR.

Avrà precedenza chi ha partecipato alla serata introduttiva di ottobre.

Come prima serata propongo venerdi' 22 novembre.

Direi che si possono iscrivere al massimo 5 o 6 persone oltre al sottoscritto ( se fossimo in sette proveremo una variante della casa che funziona abbastanza).

Ps se nelle serate di convocazioni un giocatore dovesse essere assente potra' designare un sostituto oppure dichiarare che la sua fazione rimarra' immobile per la serata .... In ogni caso cercheremo di concorda le sessioni di volta in volta.

Quindi avanti con le iscrizioni.
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001

simoneRome

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
3
Goblons
0
Anche io ci sono
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
ragazzi,

inizio a vederla brutta ... in tre il gioco non gira proprio .... vediamo se qualcosa si smuove domani, ma la vedo proprio dura .....
 

simoneRome

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
3
Goblons
0
Scusa Pietro non puoi magari provare a scrivere agli altri presenti l'altra sera? Se sono sul blog o se qualcuno ha contatti. Tipo boh, un messaggio diretto. Magari non hanno visto la conversazione..
Non per fare il saccente, è solo voglia di giocare
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Ciao ragazzi io sono di Modena, seguo poco il forum ultimamente, però ho letto con piacere questo post su RoR mi ha sempre ispirato parecchio ma non c ho mai giocato :( se avete biosogno di giocatori però mi rendo disponibile neofita però XD
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
simoneRome":28w2piqc ha scritto:
Scusa Pietro non puoi magari provare a scrivere agli altri presenti l'altra sera? Se sono sul blog o se qualcuno ha contatti. Tipo boh, un messaggio diretto. Magari non hanno visto la conversazione..
Non per fare il saccente, è solo voglia di giocare

uno mi ha risposto che non se la sente, troppo lungo.
Luigi quando ne ho parlato mi sembrava perplesso.
Mi verrebbe quasi la voglia di consigliare un'altra serata di test per spiegare il gioco ad altri e rimandare la prima partita a dicembre.

Infine benvenuto a Savior e tutti quelli che vogliono giocare a questo gioco.
 

Moscardo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
6
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao io stasera non ci sono, premetto che ho giocato solo una volta ma è un gioco che mi ha fatto impazzire, avrei bisogno di una rispolverata alle regole, ma in grandi linee conosco le meccaniche. Se si fa un altro giorno io faccio di tutto per esserci.

Ciao
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Ciao Pietro,
il gioco mi è piaciuto tantissimo ma non ce la faccio a fare una campagna ,è troppo impegnativo e poi si fa troppo tardi ogni sera,io cedo il mio posto volentieri.....
 

Bosca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
San Benedetto Val Sambro (BO)
Goblons
0
Io non conosco il gioco, se fate un altra serata di prova mi piacerebbe vederlo. Potrei esserci il venerdi sera o nei weekend.
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
Direi che il giocone merita una seconda serata di test .... A breve riapriro' un altro post raccogliendo le adesioni.

Saluti
 

Moscardo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
6
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao a tutti, io se si gioca a ROF sono sempre disponibile!!!
 
Alto Basso