Repubblic of Rome preordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AcmeMan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
77
Località
Umbertide(PG)
Goblons
0
Ho notato che su Gis c'è il preordine della nuova edizione di questo titolo. Si sa qualcosa a proposito di questa nuova edizione? Conviene aspettare o fare il preordine?
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
Io... Preordinato.
L'ultima volta così ho evitato grossi casini e ritardi con Die Macher.

E poi posso sempre cambiare finchè non lo confermano :grin:
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Repubblic of rome

Bhè di sicuro se si prende in preorder si hanno i sesterzi in metallo invece che in cartone, solo per questo un mio amico ne ha preso anke lui una copia.....
Io pur avendo la vecchia edizione ho decido di prenderlo insieme alla solita barca di giochi....
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
A proposito di Valley Games...tra i P750 c'è il nuovo gioco CONTAINER. Avrà la contemporanea localizzazione italiana (come per Die Macher).
La traduzione è in corso e il gioco dovrebbe arrivare per Essen...
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Scusate la domanda ingenua. Meglio preordinare su giochinscatola o direttamente sul sito della Valley Games? Le monete in metallo le ricevo in entrambi i casi?
Grazie.
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Ho scritto a giochinscatola e mi hanno risposto che non sanno ancora se nel loro pre-ordine sono comprese le monete in metallo. Mi faranno sapere.
A questo punto conviene ordinare direttamente sul sito della Valley, tuttavia ho notato che non effettuano spedizioni per via aerea, che vuol dire tempi di spedizione biblici (3 o 4 settimane?). Mah...
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
ReR

Le spedizioni surface che io sappia nn esistono piu' da un pezzo....le monete solo se il gioco lo prendi in preorder sono incluse altrimenti le devi comprare a parte e costano circa 20 dollaroni....
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Re: ReR

manstein":1gelqo2g ha scritto:
Le spedizioni surface che io sappia nn esistono piu' da un pezzo....le monete solo se il gioco lo prendi in preorder sono incluse altrimenti le devi comprare a parte e costano circa 20 dollaroni....
Anch'io ero al corrente di ciò ma nella pagina relativa all'ordine c'è solo una possibilità di scelta: ground shipping. Che cosa significa?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
VG dovrebbe aver approntato un magazzino in Europa, credo in cruccolandia, per poter appoggiare le spedizioni nel vecchio continente.
In ogni caso se li contatti per info ti risponderanno subito.

Mi raccomando, preordinate, che i ragazzi canadesi meritano.
 

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Re: ReR

Amon":3qbi53ae ha scritto:
manstein":3qbi53ae ha scritto:
Le spedizioni surface che io sappia nn esistono piu' da un pezzo....le monete solo se il gioco lo prendi in preorder sono incluse altrimenti le devi comprare a parte e costano circa 20 dollaroni....
Anch'io ero al corrente di ciò ma nella pagina relativa all'ordine c'è solo una possibilità di scelta: ground shipping. Che cosa significa?

L'ultima volta con Die Macher hanno fatto una spedizione via terra ed una figuraccia con chi, come me, aveva preordinato il gioco a marzo per vederlo arrivare allo stesso prezzo prima ai negozi e solo dopo un mese venirne in possesso. Comunque era anche la loro prima esperienza, speriamo che abbiano imparato la lezione...

Simone
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
tpx":268hzdda ha scritto:
VG dovrebbe aver approntato un magazzino in Europa, credo in cruccolandia, per poter appoggiare le spedizioni nel vecchio continente.
In ogni caso se li contatti per info ti risponderanno subito.
Grazie tpx, ieri ho scritto una mail alla Valley e attendo la risposta. Vi saprò dire. Di certo l'esperienza negativa di shiny e di altri goblin con Die Macher frena un po' il mio entusiasmo.
Staremo a vedere...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Amon":4mj3t7ut ha scritto:
tpx":4mj3t7ut ha scritto:
VG dovrebbe aver approntato un magazzino in Europa, credo in cruccolandia, per poter appoggiare le spedizioni nel vecchio continente.
In ogni caso se li contatti per info ti risponderanno subito.
Grazie tpx, ieri ho scritto una mail alla Valley e attendo la risposta. Vi saprò dire. Di certo l'esperienza negativa di shiny e di altri goblin con Die Macher frena un po' il mio entusiasmo.
Staremo a vedere...

VG ha sistemato il processo di preordine (ho appena inoltrato il mio).
Dopo l'inserimento dell'indirizzo e la conferma dell'ordine, lo stesso viene modificato con la comparsa delle spese di spedizione. A quel punto il sistema chiede un'ulteriore conferma.
Nel mio caso (EU Ground Shipping) per 4 giochi = 30€.
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
tpx":xopgpc55 ha scritto:
VG ha sistemato il processo di preordine (ho appena inoltrato il mio).
Dopo l'inserimento dell'indirizzo e la conferma dell'ordine, lo stesso viene modificato con la comparsa delle spese di spedizione. A quel punto il sistema chiede un'ulteriore conferma.
Nel mio caso (EU Ground Shipping) per 4 giochi = 30€.
Capperi, non è poco, saranno circa 24 euro!
La VG mi ha risposto scrivendomi che alcuni giochi (quali?) vengono spediti dalla Germania. Immagino che il "Ground Shipping" si riferisca a questo tipo di spedizione.
Di buono c'è che sulla merce importata dalla Germania non si paga la dogana...

P.S. Per quando è prevista l'uscita di "Republic of Rome"? Essen e quindi fine ottobre? Stessa cosa per "Liberté" e "Municipium"?
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ragazzi per me fate un po confusione.

Io ho parlato con Kevin della VG e lui confermna che L'UNICO GIOCO DI CUI è SICURA L'USCITA (ed anzi è già stato pubblicato e spedito a chi ha fatto il preordine) è MORDRED edito in 1000 copie. PUNTO.

Gli altri prima si arriva a 750, POI si pubblicano. Per essen ci saranno le demo e scatole dimostrative di alcuni giochi come ad esempio container, ma nient'altro, ANZI MI DICE: è QUASI CERTO che ad essen non si potrà comprare nulla dei 750.

Il 750 è questo, prima si arriva a 750, poi si stampa. Al momento NESSUN gioco ha raggiunto i 750. La velocità di ordini di Titan e Repubblic of Rome fa ben sperare, ma non è detto.

Altra eccezione potrebbe essere HANNIBALE, ma anche qui non si sa di preciso.

ola
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
SARGON":2epbbpi0 ha scritto:
Ragazzi per me fate un po confusione.

Io ho parlato con Kevin della VG e lui confermna che L'UNICO GIOCO DI CUI è SICURA L'USCITA (ed anzi è già stato pubblicato e spedito a chi ha fatto il preordine) è MORDRED edito in 1000 copie. PUNTO.

Gli altri prima si arriva a 750, POI si pubblicano. Per essen ci saranno le demo e scatole dimostrative di alcuni giochi come ad esempio container, ma nient'altro, ANZI MI DICE: è QUASI CERTO che ad essen non si potrà comprare nulla dei 750.

Il 750 è questo, prima si arriva a 750, poi si stampa. Al momento NESSUN gioco ha raggiunto i 750. La velocità di ordini di Titan e Repubblic of Rome fa ben sperare, ma non è detto.

Altra eccezione potrebbe essere HANNIBALE, ma anche qui non si sa di preciso.

ola


No dai, Hannibal è alle stampe. Per Container stanno stringendo i tempi, dovrebbero essere pronte le regole multilingue.
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
SARGON":295ap9o7 ha scritto:
Gli altri prima si arriva a 750, POI si pubblicano. Per essen ci saranno le demo e scatole dimostrative di alcuni giochi come ad esempio container, ma nient'altro, ANZI MI DICE: è QUASI CERTO che ad essen non si potrà comprare nulla dei 750.
Grazie, so come funziona il 750 e infatti chiedevo più che altro un pronostico. La tua risposta, infatti, molto più vicina alla certezza che alla possibilità, mi rattrista non poco. :-(

SARGON":295ap9o7 ha scritto:
Altra eccezione potrebbe essere HANNIBALE, ma anche qui non si sa di preciso.
Sul loro sito lo danno già "available"; inoltre scrivono che, essendo prodotto in Europa, i primi a riceverlo saranno proprio i clienti europei che lo hanno preordinato. Un po' di ottimismo, suvvia! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso